Il duro sfogo di Simona Ventura: “contro di me calunnie e cattiverie”

Simona Ventura: "contro di me calunnie e cattiverie"A pochi giorni dal serale di ‘Amici di Maria De Filippi’ dove Simona Ventura sarà uno dei giudici, la showgirl si toglie qualche sassolino dalla scarpa, sfogandosi in una intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’. 

Un ritorno in grande stile, quello che Simona Ventura farà sulle reti Mediaset, dove vestirà i panni di giudice durante la fase serale del talent ‘Amici’. Una Simona, più carica che mai che durante un’intervista, ha voluto affidare alla carta stampata uno sfogo personale, riguardo sopratutto a tante cattiverie che avrebbe ricevuto negli ultimi anni.

Per la conduttrice, inoltre, si apre l’ipotesi all’orizzonte, di poter sostituire Alessia Marcuzzi alla conduzione de ‘L’Isola dei Famosi’, un ritorno di fiamma per la Ventura, che lo ha condotto per anni quando il reality era affidato alla Rai.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Simona Ventura e Stefano Bettarini: pace fatta tra ex coniugi

Simona Ventura: “Sono qui, pronta a ripartire a testa bassa’

Simona Ventura, pronta a tornare al suo pubblico come giudice del serale di ‘Amici di Maria De Filippi‘ in una esclusiva intervista al settimanale Oggi, racconta di quanto sia stato difficile affrontare calunnie e cattiverie e di come sia pronta a ricominciare il suo amato lavoro dopo un lungo stop, sopratutto sulle maggiori reti televisive che per anni l’hanno vista protagonista:

“C’è chi mi ha messo i bastoni fra le ruote persino professionalmente, seminando calunnie e cattiverie col solo scopo di non farmi lavorare. Non è affatto semplice capirlo e riemergere in qualche modo, ma ora sono qui. Pronta a ripartire a testa bassa”

Poi parla della scelta che nel 2011 la vide lasciare la Rai per passare a Sky:

“Ero arrivata ad un punto dove la decisione era anche e sopratutto personale. Familiare. I miei figli entravano nell’adolescenza e andavano seguiti più che mai in quella fase, iniziavo una relazione che sentivo finalmente essere quella giusta…dovevo restituire centralità alla mia famiglia e l’ho fatto e lo rifarei ancora 100 volte. Quella di Sky è stata comunque un’esperienza appagante, in cui sono stata un’aprirpista all’intrattenimento in modo seriale”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Simona Ventura shock: tutta la verità sul matrimonio con Bettarini e la guerra con Mara Venier

Per quanto riguarda la conduzione dell’Isola dei Famosi, Simona Ventura nega la possibilità di tornare a condurre il reality.

GUARDA Isola dei Famosi: meglio Alessia Marcuzzi o Simona Ventura? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy