Elga Enardu contro Bianca Atzei: “ma vai a casa!”

Elga di Uomini e donne contro Bianca Atzei L’ex protagonista di ‘Uomini e donne’ Elga Enardu, si è palesemente schierata contro la naufraga dell”Isola dei Famosi’ Bianca Atzei. Una Istagram stories piena di polemiche indirizzate alla cantante sarda. 

Bianca Atzei nelle ultime ore non gode del favore del pubblico, quello che la ha accompagnata sino alle battute finali del programma, in cui la cantante, durante l’ultima puntata avrebbe fatto un passo falso che potrebbe addirittura costarle la presenza in finale. Il momento delle nomination infatti, ha messo in luce una concorrente ‘stratega e calcolatrice’ pronta a nominare anche il suo ‘migliore amico’ pur di arrivare fino in fondo.

A non gradire il suo atteggiamento, è stato prima di tutto l’amico nominato, Jonathan Kashanian, poi anche gli opinionisti in studio, come Mara Venier che ha espresso le sue opinioni alla Atzei senza mezzi termini e anche il pubblico da casa che l’ha sommersa di critiche indicandola come traditrice.

Tra il pubblico, anche l’ex di Uomini e donne Elga Enardu che seppur conterranea della Atzei, in una Istagram Stories, ha palesato il suo pensiero negativo su Bianca Atzei!

Elga Enardu su Bianca Atzei: ‘Piange e non si vedono neanche le lacrime’

Elga Enardu, ex protagonista del trono classico di Uomini e donne e moglie di Diego Daddi, ex tronista del programma, durante la diretta di lunedì dell’Isola dei Famosi, ha espresso tutto il suo dissenso riguardo il comportamento di Bianca Atzei, che dopo aver nominato il suo caro amico Jonathan Kashanian, sarebbe anche scoppiata in lacrime!

In una Istagram Stories, Elga ha palesato il suo pensiero, tutt’altro che lusinghiero nei confronti della cantante sua conterranea:

“Ma questa non doveva fare la cantante, doveva fare l’attrice. Ma Premio Oscar, anzi neanche…perché è un’ora che piange e non si vedono neanche le lacrime. Ma vai a casa. E’ proprio curioso vedere questo programma quando conosci una persona e ti rendi conto di quanto a casa arrivino delle persone in modo completamente diverso da quello che sono…Sei indifendibile. Tu sei una m…è ufficiale!”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi: Nino Formicola, proposta di matrimonio in diretta

Parole dure, ma che interpretano il pensiero di gran parte del pubblico dell’Isola dei Famosi che mai come quest’anno è stata caratterizzata da scandali e polemiche.

GUARDA LE PENE D’AMORE DI BIANCA ATZEI -IL VIDEO-

Impostazioni privacy