“Andrea Bocelli mi fa proposte indecenti”: a dichiararlo è proprio lei

«Ho delle mail che sono decisamente private, a volte sono poesie, a volte rime, a volte… proposte indecenti» ha dichiarato al settimanale Oggi.

Andrea Bocelli e Veronica Berti

Lei è Veronica Berti, moglie da 4 anni di Andrea Bocelli e madre della sua terza figlia, Viriginia, nata nel 2012. La signora Bocelli ha raccontato al settimanale Oggi molti particolari sulla sua vita di coppia con il tenore, e su come sia l’uomo dietro al cantante.

«Andrea Bocelli? Un romantico…»

«Sono fortunatissima, perché Andrea è molto romantico» ha confessato Veronica, raccontando di ricevere diverse email dal marito dai contenuti particolarmente romantici e, a volte… passionali.

La First Lady della lirica descrive Andrea Bocelli come particolarmente competitivo: «Quando gli hanno detto che a 50 anni non poteva imparare a fare surf, ci ha fatto un’estate sul surf».

«Mio marito mi ha convertito»

La moglie di Bocelli assicura poi che, se vuole, il cantante riesce a essere molto convincente. Tanto per fare un esempio, Andrea è riuscito nel difficile intento di avvicinarla alla fede: «Io provengo da una famiglia figlia del ’68, un po’ mangiapreti – racconta la Berti – Fino a 20 anni non sapevo neppure l’Ave Maria. Andrea ha passato notti intere a farmi catechismo. Solo a 23 anni, come consapevole scelta, mi sono battezzata».

Veronica ha raccontato a Oggi anche qualche spaccato di vita familiare: «Mio marito vuole che a pranzo e a cena nessuno abbia il cellulare vicino… a tavola si va dall’ufologia alla religione, alla sessualità a quello che succede nel mondo. Di tutto».

Nell’intervista Veronica ci ha tenuto a parlare anche della Fondazione Andrea Bocelli e in particolare del suo ultimo progetto: la costruzione di una scuola a Sarnano (Macerata): «Ma prendiamo ad esempio i bambini del coro di Haiti… ecco a quei bambini è stata data la possibilità di vedere il mondo. All’inizio mi chiedevo: siamo sicuri che abbia senso? La risposta è “sì”».

. A family moment in the ABF head quarter in Florence

Un post condiviso da Veronica Berti (@veronicabertiofficial) in data:

Impostazioni privacy