Uomini e Donne: Sara Affi Fella svela in tv il suo numero

Uomini e Donne: durante la puntata di oggi del Trono Classico, Sara Affi Fella, parlando con Lorenzo Roccardi, svela il loro PIN del cellulare

sara affi fellaSta andando in onda la puntata pomeridiana del Trono Classico ed i protagonisti come al solito oltre a Nilufar, Mariano e Nicolò, sono Sara Affi Fella, la tronista proveniente da Temptation Island, ed i suoi corteggiatori Lorenzo e Luigi. 

Sara ammette di sentire più vero Luigi, il bel corteggiatore siciliano, che piano piano sta conquistando il cuore della tronista, rispetto al suo antagonista, il Milanese d’adozione Lorenzo Riccardi.

I due corteggiatori iniziano ad attaccarsi come al solito, e stavolta l’argomento principe sono i Social. Luigi accusa Lorenzo di aver cancellato il suo vecchio profilo Instagram prima di arrivare a corteggiare Sara, dal momento che, a suo dire, il profilo era pieno di immagini poco presentabili e video censurabili.

Lorenzo non accetta l’accusa e, per dimostrare a Sara che il profilo gli era stato in realtà rubato da un hacker, va in camerino a prendere il suo cellulare, per far leggere a Gianni tutte gli scambi di mail tra lui e l’assistenza di Instagram per la riapertura dell’account privato.

Dopo aver svelato il mistero, Maria lancia una sfida a Lorenzo: “Perché non dai il telefono a Sara per farle leggere tutti i tuoi messaggi? Sarebbe una grande dimostrazione no?” Forse Maria pensava di mettere in difficoltà Lorenzo, che invece si dimostra propositivo, e porge il suo telefono a Sara.

Sara allora chiede a Lorenzo il PIN per sbloccare il telefono, Lorenzo lo immette davanti a lei e lei esclama: “Abbiamo lo stesso PIN!” e lui: “Sì, da 1 a 6, come due cretini!”

 

Impostazioni privacy