Tatuaggi messicani, unici e stravaganti, sempre più amati

Tatuaggi con disegno messicano, un evergreen che non smette mai di affascinare. Ecco una top 10 dei più gettonati.

Il Messico è noto per le sue profonde convinzioni religiose e per le vecchie superstizioni e questo è ciò che rende i tatuaggi messicani unici e stravaganti. Teschi e ghoul dominano l’arte del tatuaggio messicano che sicuramente non è fatta per i deboli di cuore. Questa top 10 di tatuaggi messicani rappresentano proprio questo.

I migliori disegni di tatuaggi messicani

1. Tatuaggio teschio messicano floreale

tatuaggio messicanoQuesto tatuaggio teschio messicano è una rappresentazione unica di un teschio, composto interamente da un collage di fiori.

Se stai cercando un’opera d’arte che sia una fusione tra bellezza e macabro, questo tatuaggio teschio floreale è perfetto per te. Questo pezzo di arte astratta può essere interpretato in diversi modi e sicuramente anche tu troverai il giusto significato interiore da attribbuirgli.

2. Tatuaggio del giorno dei morti messicano

tatuaggio messicanoQuesto tatuaggio è chiaramente ispirato al festival messicano dedicato al giorno dei morti, una festa cattolica. Questa festa è conosciuta come All Souls Day in altri paesi. Si tratta di un tatuaggio comune per i messicani che hanno una forte fede nella religione.

3. Tatuaggio da sposa con scheletro messicano:

tatuaggio messicanoSe hai una forte affinità con le arti oscure, i tatuaggi messicani sono proprio il tipo giusto per te, e questo tatuaggio lo dimostra. Prendi nota dello scheletro vestito con un abito da sposa e osserva come si tiene la mano alla gola in segno di disperazione. Quest’opera d’arte è spaventosamente bella.

4. Tatuaggio cacciatore messicano

Questo tatuaggio è un pezzo d’arte che racconta una storia. E’ un disegno che rivela le glorie del Messico, raffigura un cacciatore messicano in abiti tradizionali messicani. Notate anche il tradizionale Sombrero messicano – il cappello- e tutti gli altri dettagli minuti che conferiscono a questa opera d’arte una bellezza storica.

5. Tatuaggio teschio messicano multicolore

L’arte del tatuaggio messicano è conosciuta per i colori vivaci tanto quanto è conosciuta per il macabro, e questo tatuaggio multi-colorato del cranio combina entrambi questi elementi per creare un’opera d’arte semplicemente irresistibile. Per restare fedele al tatuaggio raffigurato in questa immagine come da volontà messicana, fatelo replicare da un esperto tatuatore.

6. Tatuaggio teschio messicano con copricapo nativo americano

Questo tatuaggio teschio messicano è influenzato dallo stile di vita dei nativi americani come evidenziato dall’elaborato copricapo. Osserva come delicatamente ogni piuma è stata inscritta con la massima attenzione e nei minimi dettagli. Un lavoro difficile per qualsiasi tatuatore, rende necessario rivolgersi ad un tatuatore esperto con un’esperienza di lavoro impressionante per avere questo risutato sulla tua pelle.

7. Insieme fino alla morte

Questa arte del tatuaggio messicano raffigurante un paio di scheletri, entrambi apparentemente una coppia legata dall’amore, dice “Insieme fino alla morte” in messicano. Per la mente convenzionale questo tatuaggio potrebbe sembrare strano, ma per la mente non convenzionale, questo tatuaggio può imbattersi in qualcosa di bizzarro o addirittura in una dichiarazione umoristica ma efficace di amore eterno.

8. Tatuaggio messicano a rosa e pistola

I messicani amano le loro pistole o almeno questo è ciò che mostrano gli stereotipi popolari nei film e nei libri. Quindi pistole e tatuaggi messicani hanno avuto una lunga collaborazione. Questo tatuaggio pistola messicana giustappone il mortale con il bello combinando una rosa con una pistola per creare un pezzo di arte del tatuaggio.

9. Tatuaggio teschi e rose messicani

Questo tatuaggio messicano con teschi e rose realizzato sulla parte superiore della schiena si distingue per il suo brillante lavoro di ombreggiatura per creare un’opera d’arte che è pura genialità. Prendi nota del teschio finemente decorato con le rose perfette, tutte inchiostrate sulla pelle da un’unica sfumatura di nero. Rimani fedele al tatuaggio così come illustrato qui mentre lo fai tatuare su di te da un tatuatore esperto.

10. Tatuaggio “Chiave per il cuore” messicano

Questo tatuaggio messicano è una deviazione dalla tradizionale arte messicana e si concentra su una raffigurazione romantica di una serratura a forma di cuore e una chiave. Colorato e alla moda, se sei morso dal bug dell’amore, questo tatuaggio è la soluzione perfetta per te.

I tatuaggi possono accattivarti velocemente, ma ricorda di metabolizzare bene l’idea prima di realizzarlo definitivamente per evitare di pentirti della scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>Tatuaggi di tendenza: temi e loro significato (1)

Impostazioni privacy