Home Oroscopo

La pizza giusta per te in base al tuo segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo foxScopri qual’è la pizza più adatta a te secondo l’oroscopo.

La pizza è uno dei piatti evergreen, in grado di far innamorare tutti, sia grandi che piccini. In genere di fronte a questo piatto così buono e conviviale, le persone tendono però a comportarsi in due modi differenti. Da un lato ci sono quelle che amano cambiare ogni volta, sperimentando gusti sempre nuovi, dall’altro i tradizionalisti che da anni scelgono sempre la stessa pizza senza mai concedersi una sola variante. Che ti piaccia o meno, in questo piatto puoi certamente trovare anche la variante giusta per te ed oggi scopriremo insieme proprio qual’è la pizza che più si addice al tuo segno zodiacale. Si, perché dopo aver scoperto il colore perfetto in base all’oroscopo ed il tipo di dieta più funzionale secondo la tua data di nascita, oggi proveremo a sperimentare la frontiera del gusto, esplorando diverse tipologie di pizza e scegliendo quella più adatta ad ogni segno dello zodiaco. Sei pronta?

Ariete – la pizza con ingredienti selezionati
Il tuo essere sempre attiva e pronta a tuffarti in nuove avventure, ti porta a cercare nel cibo degli alimenti che sanno di casa. Per te, quindi, vanno benissimo delle pizze semplici come la classica margherita ma realizzate con ingredienti genuini e ricchi di sapore. Il tocco speciale potrebbe essere un ingrediente extra da aggiungere secondo i tuoi gusti e che sia in grado di dare un po’ più di sprint ad un piatto altrimenti classico.

Toro – la pizza ultra semplice
Come le natte sotto il segno dell’Ariete, anche tu sei per i sapori semplici, soprattutto se sono in grado di farti sentire il vero sapore di ciò che mangi. Marinara e margherita per te sono, quindi, le pizze più adatte e al contempo quelle in grado di soddisfare al meglio il tuo palato, specie se accompagnate da una bibita fresca e di tuo gradimento. Certo, l’impasto dovrà essere realizzato a prova di maestro e farti assaporare il vero sapore della pizza, ma se la qualità c’è, non ti manca praticamente nulla per una cena perfetta.

Gemelli – la pizza mista
La tua necessità di variare sempre ti rende la persona più adatta a sperimentare la così detta pizza della casa o quella segreta e a base di ingredienti sconosciuti. Per te una pizza in compagnia è un momento di svago al quale non ha senso accompagnare qualcosa di già conosciuto. La tua serata ideale si potrebbe svolgere in un locale dove è presente il giro pizza, un modo come un altro per provare gusti diversi senza correre mai il rischio di stancarti. Anche dividere la pizza con altri può rappresentare una valida alternativa ma se proprio non si può, allora è meglio giocare tutto sull’effetto sorpresa. Almeno da quel punto di vista ne uscirai soddisfatta.

Cancro – la pizza classica
La tua indole casalinga ti impone di non sperimentare troppo quando si tratta di provare piatti nuovi. La tua pizza ideale è quindi quella fatta in casa, magari dalle sapienti mani di tua madre o della zia tanto brava ad impastare e condire. In alternativa, se proprio non puoi lasciarti andare a momenti per te così preziosi, puoi optare per pizze classiche come la capricciosa o la 4 gusti. Un modo come un altro per mangiare qualcosa di diverso senza uscire troppo dalla tua comfort zone.

Leone – la pizza pesante
Ebbene si, anche mangiare una pizza può rappresentare una sfida, quindi perché non lanciarsi su qualcosa di pesante e dalla difficile digestione? Probabilmente ti si addice una pizza a base di salsiccia ed altri condimenti o, se sei vegetariana, qualcosa con un mix di spezie tale da far impallidire chiunque. I gusti forti sono perfetti per la tua indole e possono darti parecchia soddisfazione in termini di gusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il look giusto in base al tuo segno zodiacale

Vergine – la pizza diversa
Per te è meglio puntare su qualcosa di diverso ma che sia in grado di adeguarsi alle tue esigenze. Una pizza semplice è sempre la miglior opzione, via libera quindi ad una marinara piccante o ad una 4 formaggi dove la scelta dei tuoi ingredienti sia affidata a te. Un modo come un altro per restare nel classico dando la tua impronta a ciò che mangi e permettendoti così di tenere sotto controllo la situazione. È vero, si tratta solo di una pizza, ma se puoi gestirla in modo preciso che male c’è?

Bilancia – la pizza a base di verdure
La tua costante ricerca della bellezza ti impone una pizza che sappia essere prima di tutto gradevole allo sguardo. Per questo motivo è meglio puntare sul colore, scegliendo una pizza ricca di verdure e priva di ingredienti che potrebbero risultare di troppo. La vegetariana o l’ortolana possono fare al caso tuo. In alternativa puoi optare per una pizza basica alla quale far aggiungere solo ingredienti di stagione o quelli che ritieni abbinabili tra loro. Il risultato sarà così di tuo gradimento.

Scorpione – la pizza con i bordi alti
Per una persona complessa come te la pizza più buona è senza dubbio quella con bordi alti, perfetti per affondare i denti e assaporare a pieno il gusto dell’impasto. Per quanto riguarda il condimento, invece, la semplicità la fa da padrona. Una pizza bianca da arricchire con i tuoi ingredienti preferiti potrebbe essere la scelta ideale, perfetta per essere modulata di volta in volta in base al tuo umore e alle tue esigenze. Una pizza in grado di trasformarsi sempre pur restando uguale alla base, insomma. Ti è già venuta voglia di provarla?

Sagittario – qualsiasi pizza purché sia buona
Il tuo spirito avventuriero ti porta a non avere particolari pretese in fatto di pizze. Per te, ciò che conta è che sia buona e che la compagnia sia all’altezza. Il tuo tempo libero è prezioso per cui impiegherai forse più tempo a scegliere il locale che non la pizza. Dovendo sceglierne proprio una potresti puntare su qualcosa di fresco, come una margherita con rucola ed ingredienti come mozzarella fresca o scaglie di grana.

Capricorno – la pizza diversa
Tra le nate sotto il tuo segno ci sono quelle che amano la pizza e quelle che, invece, preferiscono scegliere altri piatti come ad esempio un primo. Dovendo scegliere è meglio quindi optare per qualcosa di semplice che sia al contempo diverso. Una pizza bianca con verdure fresche di stagione potrebbe fare al caso tuo. Non ti ricorderebbe troppo la classica pizza e ti permetterebbe di assaporare qualcosa di nuovo, trovandola addirittura sfiziosa.

Acquario – la pizza strana
La tua indole stravagante si estende anche in fatto di pizze. Per te va bene qualsiasi gusto ma se dipende da te, allora meglio andare su qualcosa di strano o non propriamente convenzionale. Anche tu, come le nate sotto il segno dei Gemelli, sei adatta ad una pizza scelta dal pizzaiolo ed in grado di sorprenderti. L’alternativa vincente è altrimenti quella di inventarti da sola qualcosa che sia in grado di soddisfarti, magari variando di volta in volta in base ai tuoi desideri del momento.

Pesci – la pizza ricca
Sei una creativa e ciò si abbina perfettamente anche alla scelta della pizza. Via libera ai tuoi gusti, quindi. Dopotutto creare ed inventare è una cosa che ti piace fare da sempre e che può trovare campo anche con le pizze. Per te l’ideale è una pizza già completa come la capricciosa o la quattro formaggi alla quale aggiungere ingredienti di tua scelta. Forse per gli altri i tuoi abbinamenti saranno alquanto strani ma tu che ti conosci bene sai già cosa aspettarti e non corri certo il rischio di restare delusa.