Isola dei Famosi, strazio in diretta di Bianca Atzei: la Venier sbotta

isola dei famosi 2018 strazio bianca atzeiIsola dei Famosi 2018: lo strazio in diretta di Bianca Atzei manda su tutte le furie Mara Venier che sbotta e attacca la cantante.

Bianca Atzei si lascia andare alle lacrime durante la diretta dell’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 scatenando la dura reazione di Mara Venier che, stanca di ascoltare lamentele e strazi, ha sbottato in diretta contro la cantante.

Isola dei Famosi 2018: lo strazio di Bianca Atzei e la dura reazione di Mara Venier

isola dei famosi 2018 strazio bianca atzei mara venier sbotta-min

In confessionale, Bianca Atzei ad Alessia Marcuzzi ha confessato di essersi pentita di aver accettato di partecipare all’Isola dei Famosi 2018. La cantante, tra le lacrime, ha rivelato di non sentirsi a suo agio in un ambiente in cui le discussioni, le accuse e le ripicche sono all’ordine del giorno. “Non riesco più a stare in questa situazione. Ero venuta per mettermi in gioco, per misurare me stessa ma non in questo senso. Ho sbagliato il luogo, ho sbagliato a venire qui. Non so come fare, mi rendo conto che non sono adatta a questo gioco e mi dispiace”, ha confessato Bianca Atzei. Lo strazio della cantante non è affatto piaciuto a Mara Venier che, dopo aver ascoltato le parole della naufraga, ha sbottato in diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Max Biaggi ha lasciato Bianca Atzei per colpa dell’ Isola dei Famosi

Mara Venier ha così rimproverato Bianca Atzei ricordandole che l’Isola dei Famosi è un reality fatto di discussioni, litigate tirando in ballo anche il canna-gate che ha animato tutta la prima parte del programma. “L’Isola è anche questa. Basta! L’Isola è questo, si litiga e ci si fa le canne. Basta! Non voglio più vederti così”. Bianca Atzei ha così replicato dicendo di non riuscire a difendersi da chi la accusa di essere falsa e bugiarda. Gli opinionisti, però, l’hanno invitata a tirare fuori le unghie. Dallo studio, poi, Filippo Nardi ha lanciato una frecciatina alla Atzei considerando finto il suo pianto: “Basta con questo pianto strategico, te lo stiamo dicendo tutti. Perché non la smetti?”. Lei, dopo aver smesso di piangere, ha replicato: “Pensavo di piacergli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi bollente per Bianca Atzei e Jonathan Kashanian

Impostazioni privacy