Ilary Blasi, prima e dopo: le foto della conduttrice de Le Iene

ilary blasiIlary Blasi prima e doto: quanto è cambiata nel corso degli anni la conduttrice de Le Iene Show? Tutte le foto della showgirl, dagli esordi ad oggi.

Quanto è cambiata Ilary Blasi da quando ha debuttato sul piccolo schermo? La conduttrice de Le Iene Show è solo cresciuta o ha ceduto al fascino della chirurgia estetica? Sempre bellissima, oggi, Ilary Blasi è una delle donne più ammirate dal genere femminile e più amate dagli uomini. Da quando era una letterina di Passaparola è molto cambiata, ma il cambiamento è dovuto solo all’età?

Ilary Blasi prima e dopo: tutte le foto

ilary blasi prima e dopo

Nella foto a sinistra, Ilary Blasi era solo una ragazzina che tenteva di sfondare nel mondo dello spettacolo. Nell’immagina a destra, invece, vediamo la Blasi di oggi ovvero una donna in carriera, affermata nel suo lavoro e realizzata anche nel privato. Moglie di Francesco Totti e mamma di Cristian, Chanel e Isabel, Ilary Blasi non ha mai rinunciato al suo lavoro conducendo le Iene Show anche quando era incinta. Il cambiamento d’immagine di Ilary è notevole anche se i lineamenti restano sostanzialmente gli stessi. Nel corso degli anni, infatti, la Blasi ha fatto allungare i capelli, ha cambiato il make up e si è sottoposta a piccoli interventi per migliorare il proprio aspetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ilary Blasi ritocchi prima e dopo, il web: “si è travestita da…”

ilary blasi prima e dopo

Nel corso degli ultimi anni, Ilary Blasi si è sottoposta a piccoli interventi di chirurgia estetica. Le labbra sono più gonfie rispetto al passato e gli zigomi più alti. Inoltre, confrontando le foto di ieri e di oggi sembra che la padrona di casa delle Iene Show abbia dato una piccola sistemata al naso così come al seno. Nel complesso, Ilary resta sempre se stessa, soprattutto, nello spirito. Nonostante le tre gravidanze, il fisico resta sempre mozzafiato. Per la puntata di questa sera delle Iene Show, Ilary ha scelto un completo formato da gonna e maglia, tutto nero, con delle striscie rosse sui bordi. Il look è completato da un paio di stivaletti bianchi mentre i capelli le scendono morbidi sulle spalle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Gossip: Ilary Blasi insultata sui social a causa di alcune foto

ilary blasi ritocchi

ilary blasi ritocchi

ILARY BLASI PRIMA E DOPO

Impostazioni privacy