Fabrizio Frizzi: due vip esclusi dal funerale del conduttore

Due vip esclusi dal funerale di Fabrizio Frizzi I funerali di Fabrizio Frizzi, hanno visto due grandi esclusi dalla cerimonia in chiesa, Gianfranco D’Angelo e Loretta Goggi. 

La scomparsa prematura del conduttore Fabrizio Frizzi, che si è spento a soli sessant’anni per una emorragia celebrale, ha lasciato un vuoto incolmabile nelle persone che lo hanno amato ma anche nel pubblico che da anni lo seguiva e lo considerava ‘uno di famiglia’.

Un uomo davvero speciale che ‘andando via’ ha suscitato grande sconforto ed ha letteralmente fermato la macchina mediatica per un giorno. Le reti Rai e Mediaset infatti, hanno deciso di cambiare il palinsesto, annullando la messa in onda dei principali programmi televisivi, anche perchè i conduttori stessi, grandi amici di Fabrizio, non se la sono sentita di andare in onda e regalare un sorriso al loro pubblico.

Una folla di persone, si è riversata alla camera ardente di Frizzi, allestita nella sede romana della Rai in Viale Mazzini. Amici, colleghi, politici ma sopratutto gente comune, si è messa in fila per salutare il ‘gentiluomo’ della televisione italiana.

Altrettante persone si sono ritrovate ai suoi funerali, presso la Chiesa Degli Artisti a Piazza del Popolo in Roma, dove fuori dalla chiesa sono stati allestiti dei maxi schermi dove il suo pubblico ha potuto seguire la funzione. All’interno della chiesa, sono stati ammessi solo amici cari, famigliari e colleghi.

L’attore Gianfranco D’Angelo e l’attrice Loretta Goggi, sembra siano stati i due grandi esclusi dalla cerimonia in chiesa. D’Angelo, ha manifestato la sua indignazione in un lungo post sulla sua pagina Facebook.

Gianfranco D’Angelo e Loretta Goggi respinti al funerale di Fabrizio Frizzi, la reazione dei due vip

Dopo i funerali di Fabrizio Frizzi, sono state lanciate alcune polemiche riguardanti due grandi esclusi dalla cerimonia in chiesa, Gianfranco D’Angelo e Loretta Goggi. Due personaggi storici dello spettacolo a cui è stato impedito di varcare la soglia della Chiesa degli Artisti dove si stavano svolgendo i funerali.

I due vip, dalle loro fan page di Facebook, hanno deciso di manifestare il loro malcontento per essere stati respinti.

Gianfranco D’Angelo scrive:

“Quando un funerale diventa spettacolo e non ti viene permesso di entrare in chiesa per salutare un collega che ci lascia, allora consideri che si può essere vicini alle persone anche senza essere ripresi dalla TV: Mi hanno respinto dicendo che era una cerimonia ‘per pochi intimi’. No comment. Ciao Fabrizio, ti porterò sempre nel cuore”

Se D’Angelo è stato molto incisivo e senza filtri nel dichiarare il suo dissenso, i gestori della fan page di Loretta Goggi, si sono fatti messi di un messaggio più cordiale ma comunque polemico da parte non solo di Loretta ma anche di sua sorella Daniela:

Questa mattina… anche Loretta e Daniela si sono recate a Piazza del Popolo, alla Chiesa degli Artisti, per partecipare ai funerali di Fabrizio Frizzi. Purtroppo non è stato permesso loro di entrare… Comunque, in comunione con tanti artisti e non rimasti fuori, Loretta e Daniela desiderano, attraverso questa pagina, unirsi spiritualmente a tutti i presenti in chiesa e nel web nella preghiera e nell’ultimo saluto a Fabrizio”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Carlotta ti voglio bene” la dedica della moglie di Carlo Conti per Carlotta Mantovan

Polemiche a parte, Fabrizio Frizzi resterà sempre un personaggio molto amato nel cuore delle generazioni che lo hanno conosciuto.

GUARDA Funerali Frizzi, l’ultimo saluto a Fabrizio-IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy