Fabrizio Corona compie gli anni: le FOTO della festa

Fabrizio Corona ha festeggiato (alla grande) il suo 44esimo compleanno, con una festa decisamente… nel suo stile.

Fabrizio Corona compleanno

Tanti auguri a Fabrizio Corona, che si gode il regime di semi-libertà che gli è stato concesso nel lusso di casa sua, tra le coccole della fidanzata Silvia Provvedi e l’affetto degli amici.

Una festa in puro stile Fabrizio Corona

Per il suo 44esimo compleanno, l’ex Re dei Paparazzi ha ospitato gli amici e il figlio Carlos nella sua abitazione che, per l’occasione, è stata trasformata in una discoteca di lusso, con palloncini dorati, DJ set, coroncine in cartone per gli ospiti con impresso il logo dell’evento, un “44” stilizzato, karaoke, dolci personalizzati e…. sponsor in bella vista sullo sfondo delle foto (d’altra parte i costi per cibarie e decorazioni andavano in qualche modo recuperati, no?).

Fabrizio Corona compleanno

E la torta di compleanno? Un’immensa torta a tre piani decorata con foto commestibili di Fabrizio – che si sa, un po’ egocentrico lo è sempre stato – una gigantesca “F” e una corona d’oro sulla punta.

Fabrizio Corona compleanno

Oltre al figlio Carlos, agli amici e a Silvia Provvedi (a proposito, sapevi che ha risposto “NO” alla sua richiesta di matrimonio?) erano presenti anche la sorella gemella di Silvia, Giulia Provvedi, e il di lei fidanzato calciatore Pierluigi Gollini.

Fabrizio Corona compleannoFabrizio Corona compleannoIn attesa di sapere se potrà scontare il resto della pena a casa sua o se dovrà tornare in carcere, Fabrizio Corona sta passando un periodo di alta tensione che gli ha procurato un vero e proprio attacco di panico. “Questa volta muoio” ha detto Fabrizio a Silvia, con il terrore negli occhi. Dopo un ricovero in ospedale, Corona ha capito che la paura può avere effetti davvero inaspettati, e forse anche per questo ha deciso di concedersi una grande festa insieme ai suoi affetti più cari per sconfiggere il terrore e attendere con “stile” la decisione del giudice.

Fabrizio Corona compleanno

Impostazioni privacy