Ballando con le stelle, amori e coreografie hot in pista

ballando con le stelle baci cristina ich e luca favillaQuesta edizione di Ballando con le Stelle sta facendo sbocciare molti nuovi amori, maestri e ballerini non riescono a mettere un freno all’attrazione e il programma continua a generare nuove coppie di amanti.

Sarà per via del contatto fiscico ravvicinato, una prerogativa del ballo di coppia, o la formazione ci coppie ballerini – maestri giovani belli e single, o il lungo tempo che ballerini e maestri sono ‘costretti’ a trascorrere insieme, ma questa edizione di Ballando con le Stelle è galeotta per i nuovi amori.

Gli amori sbocciati in pista

L’attrazione fisica tra maestri ballerini si sta scatenando dando vita a nuove coppie non solo in pista ma anche nella vita privata. La pista di Ballando con le Stelle quest’anno sembra promettere molto bene per l’amore e non solo, grazie alla presenza del re del pettegolezzo Giovanni Ciacci nel cast del programma capitanato da Milly Carlucci è impossibile restare allo scuro di qualsiasi novità. Già agli esordi del programma Ciacci aveva rivelato che si stavanoformando ben 3 coppie in amore:

Luca Favilla, maestro di danza e la modella Cristina Ich

Sara Di Vaira, maestra di danza e l’attore Massimiliano Morra

Lucrezia Lando, maestra di danza e l’influencer Giaro Giarratana

Da qualche giorno i riflettori di Giovanni Ciacci si sono riaccesi e questa volta stanno puntando la coppia Anastasia Kuzmina maestra di ballo e il surfista Francisco Porcella ma loro sembrano non arrendersi ancora a confessare di far coppia anche al di fuori del programma e si limitano a rispondere con un sorriso ai curiosi ai quali non è sfuggito un’ affiatamento particolare tra idue.

Sarà vero amore?

Quello che continuano a chiedersi in molti è se sarà vero amore o se finito il programma finiranno anche questi nuovi amori, quel che è certo è che al momento le buone intenzioni sembrerebbero esserci tutte.

Abbiamovisto Sara di Varia non abbandonare un solo istante Massimiliano Morra in coccasione del  brutto incidente stradale avuto sul Grande Raccordo Anulare di Roma la settimana prima di Pasqua e i paparzzi continuano a beccare alcuni piccioncini a scambiarsi baci appasionati per le vie di Roma, come la coppia formata da Luca Favilla e Cristina Ich paparazzati da “Di Più” ad una cena romantica e poi a scambarsi teneri baci all’uscita del ristorante, e non è la prima volta, sono state diverse le occasioni in cui la coppia è stata beccata a scambiarsi tenerezze a partire dalle stesse coreografie scelte per la gara.

Impostazioni privacy