Home Attualità

Juve-Real Madrid in chiaro, come vedere il canale 20 di Mediaset

CONDIVIDI

Il nuovo canale di Mediaset, canale 20, da oggi parte con la partita della Champions League Juventus-Real Madrid, ecco come vedere la partita in chiaro.

champions league juve realDa oggi Mediaset lancia il nuovo Canale 20, inaugurato con il prepartita di Champion League Juventus-Real Madrid alle 19.30, trasmessa per la prima volta in chiaro e dunque visibile a tutti. Risintonizzate dunque i canali del digitale terrestre per avere accesso anche voi al canale 20, perché al momento su quel canale potreste non trovare nulla.
Sul canale 20 infatti, prima di Mediaset, c’era Rete Capri, ma Mediaset ha comprato i diritti di trasmissione per regalare ai suoi telespettatori nuove avventure che inizieranno appunto con la diretta e in alta definizione di una delle partite di calcio più attese della stagione, Juventus-Real Madrid, per i quarti di finale di Champions League.

Juventus-Real Madrid sul Canale 20, le probabili formazioni delle squadre

La Juventus dovrebbe presentarsi con la seguente formazione: Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. Mentre il Real Madrid dovrebbe mettere in campo questa formazione: Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.