Jovanotti al PalaAlpitour, stasera il primo di cinque concerti a Torino: curiosità e ultime notizie

Jovanotti al PalaAlpitour, stasera il primo di cinque concerti

Jovanotti al PalaAlpitour, stasera il primo di cinque concerti: grande serata per Lorenzo Cherubini, noto come Jovanotti, che sarà presente per il primo di cinque concerti direttamente al PalaAlpitour di Torino dove saranno presenti tantissime persone. Un evento che apre una stagione di concerti per l’artista romano che è amatissimo dal pubblico e che sarà seguito dai più accaniti in giro per lo stivale.

Jovanotti al PalaAlpitour: apre a Torino il tour

Il tour di Lorenzo Jovanotti porta il titolo del suo ultimo successo ”Oh vita!” e sarà nei palazzetti dello sport in attesa di uscire nelle piazze quando il tempo lo permetterà. A Torino sarà per cinque date, si parte stasera e poi lo vedremo per 4, 6, 7 e 9 aprile. Ovviamente c’è grandissima attesa per l’arrivo di un personaggio che è amatissimo dal pubblico italiano.

Ad aprire il concerto sarà la band degli Ylamar. Si tratta di un trio nato nel 2013 con Ilaria Lorefice voce e chiatarra, Marco Forgione beatboxer e invece Fabio Donatelli tastierista. Sono bravissimi questi ad unire songwriting di stampo britannico e beatbox, cioè delle percussioni vocali. Sicuramente si tratta di una realtà emergente molto interessante e per loro aprire il concerto di Jovanotti è un’emozione incredibile.

Ecco la scaletta del tour 2018: Ti porto via con me
Le canzoni
Penso positivo
In Italia
Oh vita
SBAM
Gli immortali
Mi fido di te
Sbagliato
Baciami ancora
Chiaro di luna
Fame
DJ SET Non m’annoio – Attaccami la spina – Muoviti muoviti – Una tribù che balla – Tanto tanto tanto
L’ombelico del mondo
A te
Ti sposerò
Ragazza magica
L’estate addosso
Tutto l’amore che ho
Safari
Tensione evolutiva
Sabato
Il più grande spettacolo dopo il Big Bang
Ciao mamma
Ragazzo fortunato
Le tasche piene di sassi / Gente della notte
Mezzogiorno
Viva la libertà

Impostazioni privacy