Fabio Fulco, baci passionali con Eliana Sbaragli: chi è la nuova fiamma

fabio fulco chi è eliana sbaragliFabio Fulco dimentica Cristina Chiabotto: baci passionali e coccole con Eliana Sbaragli. Ecco chi è la nuova fiamma dell’attore napoletano che volta definitivamente pagina.

Nuovo amore per Fabio Fulco. L’attore napoletano è stato beccato dai paparazzi del settimanale Chi mentre baciava per strada la modella napoletana Eliana Sbaragli che ha preso il posto nel suo cuore dell’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto.

Fabio Fulco, baci passionali con Eliana Sbaragli

fabio fulco eliana sbaragli è la nuova fiamma
Foto Instagram

Fabio Fulco volta definitivamente pagina. L’attore è stato pizzicato dal settimanale Chi in compagnia della nuova fiamma. Nel numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola da domani, mercoledì 4 aprile, le foto mostrano un Fabio Fulco nuovamente in love tra le braccia della splendida Eliana Sbaragli. si tratta di una modella napoletana, mora e dalle curve mozzafiato di cui si sa davvero poco. Il suo fascino avrebbe fatto breccia nel cuore dell’attore napoletano che, in sua compagnia, passeggia senza nascondersi mano nella mano lasciandosi andare anche a baci e gesti d’affetto pubblici inequivocabili. Dopo la fine della lunga storia d’amore con Cristina Chiabotto, il 47enne attore napoletano ha ritrovato la voglia d’amare. Fabio, del resto, ha sempre dichiarato di volere una famiglia tutta sua. Eliana Sbaragli sarà la donna giusta con cui realizzare il suo sogno?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cristina Chiabotto: “La verità sulla rottura con Fabio Fulco”

fabio fulco eliana sbaragli
Foto Instagram

La modella napoletana dovrà fare piccoli passi per prendere definitivamente il posto di Cristina Chiabotto, alle prese con tanti progetti, nel cuore di Fulco. L’ex Miss Italia, infatti, ha lasciato una ferita profonda nel cuore dell’attore come aveva svelato lo stesso fulco in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi. “Non c’è davvero nulla o nessuno da ricordare. È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina ancora. Sono scappato in Cina… me ne sono andato dall’altra parte del mondo, completamente solo, dove il telefono manco prendeva, con l’intento di metabolizzare […] Era importante per me capire per cosa soffrivo. L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste… Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita“, aveva raccontato l’attore.

fabio fulco eliana sbaragli
Foto Instagram

Impostazioni privacy