Uomini e donne, periodo complicato per Tina Cipollari

Periodo difficile per Tina Cipollari L’opinionista storica di ‘Uomini e donne’ Tina Cipollari, parla del periodo difficile che sta vivendo dopo la separazione dall’ex marito Chicco Nalli. 

Dalle pagine della rivista ‘Sono’ dove tiene una sua rubrica, Tina Cipollari ha confidato al suo pubblico di vivere una situazione non molto facile, sopratutto dopo la separazione dal marito Chicco Nalli.

Pur decidendo di trovare un nuovo amore e rimettersi in gioco vestendo i panni di tronista a ‘Uomini e donne’ non sta attraversando un buon momento. L’opinionista di Maria De Filippi infatti, ha sempre avuto un rapporto sincero con il pubblico che la ama e non ha mai voluto nascondere le sue fragilità, e in questo momento vede nei suoi tre figli, l’unica fonte di forza e di amore.

Tina Cipollari, dopo la separazione da Chicco Nalli, parla dei suoi figli e del suo futuro

Tina Cipollari, appena uscita dalla fine del matrimonio con l’ex marito Chicco Nalli, parla del difficile momento che sta vivendo.

Siamo abituati a vederla scoppiettante e sempre pronta a regalarci siparietti divertenti con la sua sua rivale storica di Uomini e donne, Gemma Galgani, ma nella vita di tutti i giorni, non nasconde la sua vera natura, quella di donna e di mamma che in questo momento molto difficile, trova la forza di andare avanti nei suoi tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca, di cui parla nella sua rubrica sul settimanale ‘Sono’:

“Devo dire che in questo momento la presenza dei miei figli è fondamentale perchè mi danno la spinta giusta per andare avanti. Prendermi cura di loro, aiutarli a farsi strada nella vita mi dà un’energia incredibile. Anche prima che nascessero, ho sempre cercato di trovare il coraggio per me stessa, anche grazie alla fede che ho in Dio”

Tina, mette in luce anche un suo lato molto spirituale, che di certo è servito per affrontare la difficile separazione da Chicco Nalli avvenuta qualche mese fa. La decisione di arrivare alla separazione è arrivata dopo un lungo periodo di crisi in cui la coppia ha tentato di andare avanti, sopratutto per il bene dei figli, ma inutilmente.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tina Cipollari replica a Chicco Nalli? La frecciatina dell’ex marito in diretta

Per Tina Cipollari dunque, si aprono nuovi scenari, sempre sorretta e circondata dall’amore dei suoi figli.

GUARDA LA LITE TRA TINA CIPOLLARI E GEMMA GALGANI -IL VIDEO-

Impostazioni privacy