Uomini e Donne non va in onda: il toccante messaggio di Gianni Sperti

uomini e donne gianni sperti
Foto Facebook da https://www.facebook.com/giannispertiofficial/photos/a.536056936420193.147135.532181736807713/1693070650718810/?type=3&theater

Uomini e Donne oggi non va in onda, ma Gianni Sperti sorprende il pubblico con un toccante messaggio sui social tutti i fans: ecco cosa ha scritto l’opinionista del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne tornerà in onda solo domani con la prima puntata della nuova settimana, ma Gianni Sperti ha deciso di sorprendere i fans in questo lunedì di Pasquetta pubblicando un bellissimo messaggio sui social.

Uomini e Donne oggi non va in onda: il messaggio di Gianni Sperti

uomini e donne oggi non va in onda messaggio gianni sperti

Gianni Sperti ha approfittato delle vacanze di Pasqua per tornare in Puglia della sua famiglia. L’opinionista di Uomini e Donne, però, ha trovato comunque il tempo per lasciare un messaggio speciale ai fans. “Ho trascorso la Pasqua in famiglia, circondato da amore. Per questo importante motivo non ho pubblicato nulla, ma non potevo lasciarvi senza i miei più sinceri auguri per una serena Pasqua (ormai quasi finita) e per una felice Pasquetta. Amatevi” – si legge nel post condivido dall’ex ballerino che ha poi aggiunto – “In ritardo…lo so!Buona Pasqua e Felice Pasquetta a tutti!“. Il messaggio di Gianni sperti, tuttavia, seppur in ritardo è stato apprezzato dai fans di Uomini e Donne. Legatissimo alla famiglia, Gianni sperti ha potuto così trascorrere delle ore speciali accanto ai suoi nipoti a cui è profondamente legato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne, periodo complicato per Tina Cipollari

Uomini e donne tornerà così a fare compagnia agli italiani domani con una nuova puntata. Ancora non si sa, tuttavia, se andrà in onda il trono classico o il trono over. Nel primo caso ci sarà sicuramente spazio per Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Nell’ultima registrazione del trono classico, la prima ha baciato Luigi con Lorenzo che ha lasciato lo studio in silenzio. La seconda, invece, ha baciato Nicolò Ferrari scatenando la dura reazione di Girodani Mazzocchi che ha annunciato l’addio alla trasmissione. Qualora, invece, la nuova settimana dovesse ripartire dal trono over, sicuramente ci sarà spazio per una nuova discussione tra Tina Cipollari e Gemma Galgani anche se, nelle ultime settimane, un’altra coppia ha conquistato le attenzioni del pubblico ovvero quella di Ida Platano e Riccardo Guarnieri e il passato misterioso del cavaliere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ida Platano Uomini e Donne: età, foto, Riccardo e molto altro ancora

Impostazioni privacy