Isola dei Famosi: il vero motivo dell’abbandono di Franco Terlizzi

isola dei famosi franco terlizzi ritiro
Franco Terlizzi

Il vero motivo dell’addio di Franco Terlizzi all’Isola dei Famosi 2018: dopo la presunta squalifica e il grave malore, spunta una clamorosa terza ipotesi.

Franco Terlizzi ha lasciato ufficialmente l’Isola dei Famosi 2018 da qualche ore, ma intorno al motivo dell’abbandono, c’è ancora mistero. Franco Terlizzi si è ritirato volontariamente, è stato squalificato o è stato colpito da un grave malore? La verità arriverà nel corso del daytime di oggi, lunedì 2 aprile, ma sul web le indiscrezioni sulle cause del ritiro aumentano.

Isola dei Famosi 2018: il motivo dell’abbandono di Franco Terlizzi

isola dei famosi 2018 franco terlizzi ritiro

Perchè Franco Terlizzi ha lasciato l’Isola dei Famosi 2018? La produzione del reality non ha ancora svelato i motivi dell’addio di Franco al reality a poche settimane dalla finale. Sono, tuttavia, tre le ipotesi più accreditate: un ritiro spontaneo da parte di Franco Terlizzi dopo la lite con Amaurys Perez e gli altri naufraghi, il ritiro a causa di un grave malore e la squalifica. Secondo l’ultima indiscrezione riportata da Libero, Franco potrebbe essere stato espulso dall’Isola dei Famosi 2018 a causa di alcuni suoi atteggiamenti che sarebbero stati giudicati incompatibili della produzione. Si tratta, tuttavia, di una serie di indiscrezioni non ancora confermate. Sulla pagina ufficiale di Franco Terlizzi si legge: “Ti aspettiamo a braccia aperte. P.s. Cercate di non inventare cose non successe, motivi inesistenti e di non infangare per l’ennesima volta il nome di #Franco. Grazie”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi 2018, la malattia di Francesca Cipriani

Prima di lasciare l’Isola dei Famosi 2018, Franco Terlizzi si è sfogato con Nino Formicola a cui ha raccontato cos’è successo con Amaurys puntando il dito contro Jonathan e Bianca atzei. Secondo l’ex pugile, il primo starebbe muovendo i fili del gioco mentre Bianca sarebbe “falsa e bugiarda”. Franco è convinto che gli altri naufraghi stiano tentando di fare in modo che esca ciò che lui in realtà non è. Dal video pubblicato sul sito ufficiale dell’Isola, però, Franco non parla di ritiro. Al contrario, pensa alla prossima puntata dicendosi sicuro di finire in nomination. Il mistero sulle cause del ritiro, dunque, continuano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola, Rosa e Elena tornano in gioco, in palapa infuria la polemica

Impostazioni privacy