Isola dei Famosi, anticipazioni: 1° finalista, eliminato, ritiro Franco

Isola dei famosi 2018 anticipazioni puntata 3 aprileIsola dei Famosi 2018, anticipazioni puntata 3 aprile: il primo finalista, il nuovo eliminato tra Francesca Cipriani, Nino Formicola e Jonathan, il ritorno in Italia di Franco Terlizzi e Simone Barbato.

Undicesimo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2018 quello che andrà in onda domani, martedì 3 aprile, in prima serata su canale 5. Alessia Marcuzzi, insieme a Mara Venier e Daniele Bossari, con l’inviato Stefano De Martino, condurrà una puntata elettrizzante caratterizzata dall’elezione del primo finalista, dal nuovo eliminato tra Francesca Cipriani, Nino Formicola e Jonathan Kashanian e il ritorno in Italia di Franco Terlizzi dopo il ritiro.

Isola dei Famosi 2018, anticipazioni puntata 3 aprile

isola dei famosi 2018 anticipazioni 3 aprile

I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018, nel corso dell’undicesima puntata, eleggeranno il primo finalista. il tutto, però, avverrà dopo il verdetto del televoto: questa settimana, in nomination, ci sono Francesca Cipriani, Nino Formicola e Jonathan. Uno dei tre dovrà lasciare definitivamente l’Isola rinunciando al sogno della semifinale e della finale. Alessia Marcuzzi, poi, accoglierà in studio l’eliminato della scorsa settimana, Simone Barbato e, soprattutto, Franco Terlizzi che ha lasciato il gioco pochi giorni fa. Intorno all’abbandono di Franco ci sono numerose ipotesi. Inizialmente si è parlato di un ritiro volontario, poi di un grave malore e, nelle ultime ore, di una decisione di Mediaset che avrebbe squalificato Franco. La verità verrà svelata solo domani sera quando l’ex pugile avrà un confronto con gli altri naufraghi ancora in Palapa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: il danno psichico di Francesca Cipriani

Tra le donne dell’Isola continuano ad esserci scontri. Da una parte ci sono Bianca Atzei e Alessia Mancini e, dall’altra, Elena Morali e Rosa Perrotta. Dopo le scintille della scorsa puntata dovute al ritorno in palapa di Elena e Rosa, nella nuova puntata dell’Isola ci sarà un confronto tra le tre naufraghe. Tuttavia, non si sa ancora quale sarà il destino dell’ex tronista e dellex pupa. Nella scorsa puntata, infatti, Alessia Marcuzzi aveva svelato che solo una delle due avrebbe avuto la possibilità di restare in gioco superando un televoto. L’abbandono di Franco Terlizzi, però, potrebbe permettere ad entrambe le naufraghe di restare in gioco e tentare di conquistare la finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>“Programma ridicolo, mi ha rovinato la vita”: attacco all’Isola dei Famosi

Impostazioni privacy