Home Oroscopo

Il look giusto in base al tuo segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo foxGli astri possono guidarti anche nella scelta del look migliore da scegliere. Scopri il tuo.

Con l’arrivo della primavera, la voglia di uscire ed acquistare nuovi guardi per il guardaroba si fa sempre più grande. Se non sei ancora partita in missione, prova a scoprire qual’è il look perfetto per te secondo gli altri. Potresti trovare nuove fonti di ispirazione e rinnovarti divertendoti allo stesso tempo. In fondo, se gli astri possono dirti dietro quale segno si nasconde la tua anima gemella o qual’è la tua più grande paura, perché non provare a scoprire quale abbigliamento è il migliore in base al tuo segno zodiacale?

Ariete – un look ricercato
Da sempre portata a distinguerti non sei da meno nell’abbigliamento dove cerchi di farti notare creando abbinamenti originali dove a dettare la moda è il tuo personalissimo gusto. Ciò ti aiuta sicuramente a raggiungere l’obbiettivo ma con il rischio di risultare esagerata. Per ovviare prova a spostare la ricerca dell’eccentrico con quella di un look più ricercato. Mantieni l’originalità che ti contraddistingue ma riservala ad un solo capo d’abbigliamento alla volta, lasciando per gli altri uno stile meno appariscente. Risalterai maggiormente dando l’idea di non aver fatto il minimo sforzo per riuscirci.

Toro – un look incentrato sugli accessori
Il tuo modo di vestire è abbastanza casual e spesso incentrato più sulla comodità che sull’estetica. Un aspetto che va benissimo e non devi necessariamente cambiare. Per dare un tocco di charme in più, secondo gli astri, potresti cercare di arricchire il tuo guardaroba puntando tutti sui particolari. Per non stravolgere ciò che già indossi puoi optare su scarpe e borse così come su foulard e cappellini. Il look apparirà subito più cool e basterà abbinare in modo diverso ciò che già indossi per completare il tutto.

Gemelli – un look allegro ma non troppo
Il tuo bisogno innato di cambiare ogni giorni qualcosa di te e di ciò che ti circonda si riflette inevitabilmente anche nel tuo modo di vestire. Tra tante prove ed abbinamenti avrai sicuramente già compreso quale stile ti si addice di più. Perché non cercare di mantenere sempre quello puntando a renderlo ogni giorni diverso giocando con i colori? Basterà compare uno stesso capo di più colori ed arricchirlo con piccoli particolari sempre diversi come una piccola spilla, dei bottoni di forma e colore diverso o una collana da abbinare a borse e scarpe, cambiando ogni volta in modo da dare una nuova forma a ciò che indossi. Sarai sempre al meglio senza correre il rischio di stancarti.

Cancro – un look vintage e romantico
Il modo di vestire che più ti si addice è certamente uno in linea con il tuo modo di essere. Prova, quindi, a puntare tutto su abiti vintage o che richiamano un look ricercato e femminile. Gonne ampie a pois, camice sbottonate, spolverini lunghi fino ai piedi. Anche gli accessori dovranno seguire la stessa linea, seguendo i colori che più ti piacciono ma con un occhio di riguardo al rosa in tutte le sue sfumature, specie quelle chiare come il rosa cipria, molto adatto al tuo stile e al tuo modo di essere.

Leone – un look originale
Destinata da sempre a primeggiare in tutto, anche nell’abbigliamento non esiti a farti notare prediligendo abiti in grado di mettere in risalto la tua figura e scegliendo colori molto spesso carichi. Al tuo look ideale non c’è molto da cambiare. I colori accesi che spesso tendi ad usare sono effettivamente indicati per la tua persona. Cerca solo di non esagerare negli abbinamenti e di non puntare sempre e solo sul colore. A volte anche una tenuta più sobria ma arricchita di punti luce può risultare intrigante e d’effetto, specie se indossata da chi come te sa portarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri il tuo colore in base al tuo segno zodiacale

Vergine – il look disinvolto
A volte tendi a osare meno di quanto vorresti, trovandoti ad indossare abiti che pur facendoti sentire a tuo agio non riescono mai a soddisfarti come vorresti. Per le nate sotto il tuo segno zodiacale è infatti indicato un look più esuberante, fatto di colori decisi e, seppur comodo e pratico, arricchito con accessori e richiami in grado di mettere in risalto la tua femminilità.

Bilancia – il look di classe
Il tuo amore per lo stile e per l’estetica ti porta ad essere sempre ben vestita e con quel tocco di eleganza impossibile da non notare. Una scelta che ben si sposa con la tua personalità ma che ogni tanto potresti rinnovare un po’, magari inserendo qualche capo d’abbigliamento più casual come una scarpa bassa o un jeans abbinato ad una semplice maglietta. Il tuo essere sofisticata rimarrà tale e ti porterà a dare una nuova immagine anche a quei capi che non sei solita considerare adatti alla tua figura. Provare per credere.

Scorpione – un look con i giusti colori
La maggior parte delle donne nate sotto il segno dello Scorpione tende a prediligere un look incentrato sul nero. In realtà, secondo gli altri, il colore dovrebbe invece prendere spazio nel tuo guardaroba senza ovviamente snaturarti. Un’ottima alternativa è quella di abbinare qualcosa di nero a colori come il verde o il viola, in sintonia con il tuo modo di essere ma in grado di darti quel tocco in più di cui, ogni tanto, hai bisogno. Apri le porte al colore, quindi. Scegli quello che ti fa sentire meglio ed osa. Ti chiederai come hai fatto a privartene per tanto tempo.

Sagittario – un look sobrio
La tua tendenza ad esagerare e a sperimentare un po’ troppo abbinamenti con tinte e disegni diversi ti rende la candidata ideale per un look meno acceso e, di conseguenza, più sobrio. Secondo gli astri, infatti, la scelta di giocare sulle sfumature, iniziando ad optare per il monocolore o almeno per uno o due alla volta, potrebbe farti scoprire un nuovo modo di essere, dandoti quella quadratura di cui ogni tanto sembri necessitare anche tu. Provaci, per inserire qualcosa di più fantasioso, dopotutto, ci vuole un attimo.

Capricorno – un look più femminile
Nonostante il tuo bisogno di cercare sempre la comodità, gli astri consigliano di optare anche per qualcosa di un po’ più femminile. Oggi, dopotutto, è facile trovare opzioni comode ma a loro modo raffinate. Un abitino da abbinare a delle scarpe basse, ad esempio, può rappresentare una buona azione. Prova a sfidarti un po’ e a scoprire la tua parte femminile troppo spesso esasperata da jeans e maglie larghe. Scoprirai una nuova te che potrebbe sorprenderti in positivo.

Acquario – un look sbarazzino
L’abbigliamento giusto per te è quello che riesce a rappresentarti meglio facendoti quasi da biglietto da visita. La tua scelta di personalizzare sempre ciò che indossi non è per nulla sbagliata, quindi. Potresti però completare il tutto cercando qualcosa di più ricercato, in grado di parlare ancor più di te e del tuo modo di essere. Sperimenta, osa e scegli ciò che più ti fa star bene.

Pesci – un look romantico
Neanche a dirlo, il look giusto per te è quello romantico. Gonne ampie, abitini con timidi richiami floreali, maglie arricchite con nastri o tulle e tutto rigorosamente in colori pastello o dalle tinte romantiche come possono esserlo il rosa, il lilla o il turchese. Ti basterà seguire il tuo gusto per il bello e la tua indole romantica per trovare ciò che più ti si adatta, esprimendo al meglio la tua personalità.