Emma Marrone e Sfera Ebbasta, nuovi giudici di ‘X Factor’

Emma Marrone e Sfera Ebbasta giudici di 'X Factor'Emma Marrone e Sfera Ebbasta potrebbero essere i nuovi giudici di ‘X Factor 2018’. Il talent Show di Sky sembra stia corteggiando il rapper e la cantante salentina per la prossima edizione.

‘X Factor’, il talent show di successo ormai passato a Sky, sembra stia per vivere delle novità assolute, sopratutto per quanto riguarda il cast dei giudici. A rivelarlo, Fanpage.it che avrebbe indicato come nuovi giudici proprio Emma Marrone e Sfera Ebbasta.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 17 serale: c’è Alessandra Amoroso: ecco perchè ha detto sì

Un’ultim’ora secondo la quale i due cantanti sarebbero in alto alla lista tra i vari artisti contattati per ricoprire il ruolo fondamentale di giudice. La presenza di Emma Marrone, rappresenterebbe un vero ‘furto’ davvero interessante che la produzione del talent di Sky, che approdò alla televisione italiana nel 2008 sulle reti Rai, potrebbe fare a Mediaset. Ma la Marrone, non sarebbe l’unico personaggio di Mediaset che Sky vorrebbe portare ad ‘X Factor’.

‘X Factor’ dopo Emma Marrone, corteggia anche Maria De Filippi

Il talent show musicale ‘X Factor’ sta per tornare sugli schermi Sky con la nuova edizione 2018, che promette molte novità, sopratutto tra le poltrone dei giudici.

Le prime indiscrezioni infatti, vorrebbero Emma Marrone ed il rapper Sfera Ebbasta, prendere il posto di Fedez e della cantante ‘Levante’. Ma la produzione del programma, oltre voler scippare ad ‘Amici di Maria De Filippi‘ la coach Emma, secondo quanto dichiarato dal produttore del talent, Gabriele Immirzi, a ‘Diva e Donna‘ coltiverebbe il  grande sogno di portare ad ‘X Factor’ la stessa Maria De Filippi tra i giudici, descritta dallo stesso come ‘un genio della tv‘ e ‘la nostra Oprah Winfrey‘.

Sarebbe un bel colpo per il talent di Sky, vista la recente perdita del coreografo Luca Tommassini ‘scippato’ proprio da Maria De Filippi per il serale di ‘Amici’.

Per conoscere tutte le novità su ‘X Factor’ e gli altri talent show, continuate a seguirci!

GUARDA IL VINCITORE DI ‘X FACTOR 2017’- IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy