Cristina Parodi, affondo su ‘Domenica Live’ e Barbara D’Urso

Cristina Parodi contro 'Domenica Live'Cristina Parodi, ha lanciato delle frecciatine velenose alla sua rivale televisiva Barbara D’Urso dalle pagine di ‘Io donna’. 

La domenica televisiva italiana, divide il pubblico tra i due programmi storici, ‘Domenica In’ su Rai Uno e ‘Domenica Live’ su Canale 5. Due programmi condotti da altrettante conduttrici storiche Cristina Parodi e Barbara D’Urso. Le due, vivono una rivalità quasi latente che a volte viene enfatizzata da qualche battutina di troppo o da qualche giornale che mette in luce come ogni domenica, il programma di Canale 5 vinca clamorosamente la sfida dello share.

Cristina Parodi però, si è schierata in difesa del suo programma, balzato alle pagine del gossip anche per la rivalità con la sorella Benedetta, con cui ha avuto uno scontro durissimo dietro le quinte, e dalla pagine di ‘Io donna’ lancia delle clamorose frecciatine al programma rivale, ‘Domenica Live’.

Cristina Parodi: “io una tv urlata non saprei nemmeno farla!”

Cristina Parodi, affonda su ‘Domenica Live‘ e durante una intervista rilasciata a ‘Io Donna’ fa una netta contrapposizione, non troppo gentile, tra il suo programma e quello condotto ogni domenica su Canale 5 da Barbara D’Urso.

Senza alcun filtro infatti, la Parodi esprime la sua opinione negativa, sul tipo di televisione fatta dalla sua rivale:

“La D’Urso viaggia con uno share diverso. Lì siamo dentro una tv commerciale dove si può fare spettacolo con cronaca nera e gossip e le urla sono un format…detto che io, una tv urlata non saprei nemmeno farla”

Programmi del tutto diversi? Sta di fatto però che ogni domenica il programma della D’Urso vince sugli ascolti e che ‘Domenica In‘ nonostante abbia operato dei significativi cambiamenti, come l’uscita di scena di Benedetta Parodi, dal programma, non riesca mai ad eguagliare il successo della trasmissione Mediaset.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Benedetta Parodi ci da un taglio e cambia look

Cristina Parodi, riguardo l’ipotetico litigio’ con la sorella Benedetta, ha tenuto in più di un’occasione a precisare che il rapporto tra di loro è sempre ottimo e che l’allontanamento di Benedetta dalla conduzione del programma, riguarda soltanto una scelta di produzione e la piccola Parodi, è stata rilegata in uno spazio tutto suo in cui parla di cucina.

Per non perdere tutte le novità sui programmi e sui personaggi televisivi, continuate a seguirci!

GUARDA LE SORELLE PARODI A DOMENICA IN -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy