Home Meteo

Meteo Pasquetta, previsioni del tempo di oggi lunedì 2 aprile 2018: maltempo solo in…

CONDIVIDI
Meteo Pasquetta, previsioni del tempo di oggi lunedì 2 aprile 2018

Meteo Pasquetta, previsioni del tempo di oggi lunedì 2 aprile 2018: le previsioni del tempo per la giornata di Pasquetta sono stranamente positive con il sole che dovrebbe essere protagonista un po’ ovunque, senza precipitazioni o neve a impedire di vivere una situazione di tranquillità che sarebbe stata normale in altri casi.

Meteo Pasquetta, previsioni del tempo 2 aprile 2018

Sembra essere una leggenda, ma è una verità che sicuramente condiziona la Pasquetta fin da troppi anni. Il lunedì dell’Angelo piove sempre! Infatti le gite fuoriporta organizzate per questa giornata vengono di solito matematicamente rinviate a causa del maltempo. Situazioni che hanno creato anche una certa preoccupazione e che in realtà sono normali visto il passaggio dall’inverno alla Primavera.

La Pasquetta 2018 però per fortuna vedrà ancora una volta protagonista insospettabile il sole con la possibilità di vivere una giornata di estrema tranquillità che possa regalare la possibilità anche di uscire e godersi il primo sole di quest’anno. Sui social network sono tante le foto che giungono da varie località dove vediamo le persone fare il bagno, sfidando anche le basse temperature e potendosi godere il primo tuffo in acqua della stagione. Maltempo solo al nord dove sono previste nuove nevicate di notte in Trentino.