Giorgio Manetti e Gemma Galgani, ritorno di fiamma hot a Firenze: la foto toglie ogni dubbio!

Giorgio Manetti Gemma Galgani

Incredibile ritorno di fiamma fra due grandi protagonisti del trono Over di Uomini e Donne. Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono tornati insieme, e la foto che stiamo per mostrarvi scaccia via ogni dubbio. I due sono stati immortalati da un paparazzo a Firenze, città natale del Manetti, che sembra essere tornato a trafiggere il cuore della bella Gemma.

Proprio in questi giorni la Galgani aveva rivelato a Silvia Toffanin in Verissimo di essere ancora molto innamorata di Giorgio: “Ero emozionata come una liceale al nostro primo appuntamento, ho sempre avuto questa speranza che possa cambiare qualcosa”. E a quanto pare qualcosa è cambiato davvero. Le effusioni che mostrano immortalati dallo scatto di un paparazzo non lasciano spazio a dubbi.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, la foto del ritorno di fiamma

E così Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono tornati insieme. O comunque sta di nuovo nascendo qualcosa. I due ‘Over’ di Maria De Filippi sono stati beccati “in flagrante” a Firenze, dove hanno fatto grande scalpore per la rinascita di una storia che sembrava ormai irrecuperabile. Proprio negli ultimi giorni c’era stato infatti uno sviluppo inatteso: Giorgio aveva detto in trasmissione che ha amato la Galgani e che avrebbe proseguito la relazione se lei avesse detto e fatto determinate cose.

Fra i due c’è sempre l’ombra lunga di Tina Cipollari, che secondo Gemma condiziona fortemente l’uomo, ma quando sono vicini a ballare avverte delle sensazioni da parte sua. Giorgio e Gemma sembravano sempre più lontani quando lui ha fatto capire di non volerne più sapere e di voler fare nuove esperienze, ma ora questa foto toglie ogni dubbio: sono tornati insieme! In basso a fine pagina vi mostriamo lo scatto incriminato: non ci sono più dubbi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scusate, non abbiamo resistito…

…e buona Pasqua a tutti voi! 🙂

Impostazioni privacy