Emilio Fede rifatto, Non è l’Arena: quante polemiche per la chirurgia estetica!

Emilio Fede, Non è l’Arena

Emilio Fede rifatto, Non è l’Arena: a Non è l’Arena tra gli ospiti c’è Emilio Fede da Massimo Giletti. Il noto giornalista come sempre fa scalpore e non solo per le sue parole anche per un po’ di ritocchi estetici fatti durante gli ultimi anni. Sicuramente la critica cerca sempre di metterlo al centro a volte esagerando anche po’ contro di lui.

Emilio Fede rifatto, ospite a Non è l’Arena da Giletti

Emilio Fede a Non è l’Arena è tornato a parlare anche di Rocco Casalino oggi nel Movimento 5 Stelle e da lui aiutato in passato anche perché in passato era stato protagonista del Grande Fratello e quindi legato alla rete Mediaset. In molti però fanno polemica per quanto riguarda anche questo. Viene mandato in onda un vecchio video che vede protagonista proprio Rocco Casalino.

Il pubblico però sui social network si scatena per lo stato fisico di Emilio Fede, che sembra tirato a lucido per l’occasione. Inoltre alcuni non capiscono come mai invece di essere in piedi vicino a Massimo Gilletti è seduto al centro dello studio senza mai alzarsi in piedi, anche se questa è una cosa vista e rivista nella trasmissione in questione. Insomma pare che il pubblico non si tira mai indietro da fare polemiche e puntare il dito.

Impostazioni privacy