Home Gossip

Selena Gomez: in ansia per il nuovo album di The Weeknd

CONDIVIDI

selena gomez preoccupata per the weeknd

Selena Gomez, è in ansia per il nuovo album del suo ex e per i possibili riferimenti a Justin Bieber.

Mentre continuano a piovere ipotesi sulla relazione tra Selena Gomez e Justin Bieber, una fonte anonima molto amica dell’ex stellina Disney ha fatto sapere che la ragazza è attualmente in ansia per il nuovo album di The Weeknd, il ragazzo che ha lasciato dopo una storia durata un anno per tornare tra le braccia di Justin Bieber. Sembra infatti che il cantante sia solito raccontare la sua vita attraverso le sue canzoni. Motivo per cui Selena teme possano esserci dei riferimenti poco piacevoli al perché della loro improvvisa rottura ed in particolare a Justin Bieber.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Justin Bieber e Selena Gomez: storia al capolinea?

Il nuovo album di The Weeknd potrebbe parlare di Selena Gomez e di Justin Bieber

selena e the weekndI fan del cantante ne sono convinti e, a quanto pare, anche Selena nutre lo stesso timore. Una fonte anonima ha lei molto vicina avrebbe infatti rivelato all’Hollywood Life che Selena avrebbe paura dei riferimenti che Abel potrebbe fare alla loro storia d’amore. In particolare, la ragazza non sembra temere per se stessa, certa che il cantante non scriverebbe mai nulla contro di lei. Il suo timore più grande è quello di frecciatine pungenti nei confronti di Justin Bieber. In passato, dopotutto, lo stesso Justin aveva attaccato The Weeknd in preda alla gelosia, ai tempi il cantante non si era mai esposto. Ora, però, dopo essere stato lasciato proprio per lui, le sue intenzioni potrebbero essere cambiate. Intanto continua il mistero sulla relazione tra Bieber e la Gomez, ormai in pausa da un po’ e della quale nessuno dei due sembra intenzionato a parlare. Questo nuovo disco, il cui titolo è “My dear melancholy” quindi, potrebbe essere un modo come un altro per avvicinarli o per aumentare le distanze tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il messaggio di Selena Gomez agli haters

Intanto, i fan, sempre più curiosi, non attendono altro che sentire le canzoni di The Weeknd, forse alla ricerca di particolari scottanti su Bieber e sulla relazione con la Gomez. Selena ha davvero qualcosa da temere o ha solo paura di una possibile reazione da parte di Justin?