Home Attualità

“Se siamo una famiglia, assumete Carlotta Mantovan”

CONDIVIDI

Ormai è quasi passata una settimana dalla morte di Fabrizio Frizzi, ma ovviamente la ferita è ancora aperta, non solo nella sua famiglia, ma anche tra amici e colleghi.

Una di queste è una donna molto legata al conduttore romano scomparso nella notte di Domenica scorsa:Milly Carlucci.

La nota showgirl, è in tensione con “Mamma Rai” per la messa in onda di Ballando con le Stelle. Lei, molto amica di Frizzi con cui ha avuto un bel rapporto lavorativo in Scommettiamo che. Milly, ci terrebbe a rispettare il lutto ma la rai non è d’accordo e oggi, sabato 31 marzo 2018 il programma andrà in onda regolarmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Funerale Frizzi: Milly Carlucci crolla sull’altare e piange – VIDEO

VIDEO NEWSLETTER

Lei sta veramente male per Fabrizio e la sua mente è sempre li: “Lasciarsi è stato brutale. La sensazione del distacco per me è ancora troppo dolorosa, non ce la faccio. Serve tempo, anche per riuscire a sentirsi fortunati per aver avuto un amico che arricchisce così. Carlotta, sua moglie, mi ha concesso di salutarlo prima che chiudessero la bara: è stato… non so… non si riesce ad immaginare Fabrizio senza il sorriso… la sua risata, lui che quando rideva si piegava in due, proprio come in tv… faceva così, ogni volta”.

L’ultimo pensiero è stato proprio per la moglie di Fabrizio Frizzi, la bella Carlotta Mantovan. Parole molto dolci, ma che possono andare in contrasto con i vertici della tv Pubblica: “Visto che la nostra è davvero una famiglia, vorrei tanto che Carlotta che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Frizzi morto, il dolore di Milly Carlucci: “uno strappo al cuore”