Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi, Franco lascia e ad Amaurys: “Ci vediamo fuori”

CONDIVIDI

isola franco lascia amaurys rissaFranco Terlizzi lascia l’Isola dei Famosi 2018 dopo la sfiorata rissa con Amaurys Perez: mistero sulle cause. Si tratta di un ritiro volontario o di una squalifica?

Franco Terlizzi lascia l’Isola dei Famosi 2018. Ad annunciarlo è un comunicato ufficiale del reality show di canale 5 che, tuttavia, non svela i motivi che hanno portato Franco a lasciare l’Isola. Dopo la rissa sfiorata con Amaurys Perez, dunque, Franco si sarà ritirato spontaneamente o sarà stato squalificato per l’atteggiamento assunto nei confronti di Perez?

Isola dei Famosi 2018, Franco lascia dopo la rissa sfiorata con Amaurys Perez

isola dei famosi 2018 franco terlizzi squalificato

Franco Terlizzi non è più un concorrente dell‘Isola dei Famosi 2018. “L’ex pugile costretto ad abbandonare il gioco – scrive la produzione dell’Isola -. La tranquillità non abita su Cayos Cochinos. Il rientro in Palapa delle due ‘sospese’ Rosa Perrotta ed Elena Morali ha dato vita a nuovi confronti su vecchi dissapori e questioni in sospeso e nelle ultime ore i naufraghi sono stati protagonisti di duri scontri, con accuse tra Jonathan, Franco, Amaurys e Bianca. Ora il volere dell’Isola torna ad abbattersi sui naufraghi e un nuovo evento spezza i precari equilibri: Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco, lasciando per sempre l’Isola dei Famosi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi 2018, la malattia di Francesca Cipriani

Ma cos’è successo nelle precedenti ore tra Amaurys Perez e Franco Terlizzi? Jonathan ha accusato l’ex pugile di parlare male di lui alle sue spalle. Franco, inoltre, è stato anche accusato di aver detto una parola grave nei confronti di Rosa Perrotta ed Elena Morali. Franco ha respinto tutte le accuse affrontando a viso aperto Amaurys Perez che, a detta dell’ex pugile, avrebbe confermato qualcosa che lui non avrebbe mai pronunciato. “Voglio sapere chi è stato a dire quella parola, che dicono che io abbia detto ma in realtà non l’ho mai fatto. Mi stanno accusando di una cosa che non ho mai detto”, ha detto Terlizzi.

Amaurys ha ribattuto: “Io ti ho accusato? No. E allora non devi parlare con me di questa cosa. Prima cosa, io non ti ho accusato. Seconda cosa, io sono schiavo della mia lingua e quando ho detto ciò che ho detto, sono andato a chiedere scusa. Assumiti le tue responsabilità perché tu l’hai detto davanti a me, davanti a me”. Tra i due sono poi volate parole grosse. “No, no, quelle sono cose che hai detto tu, non io. Vergognati Perez”. Amaurys ha risposto: “Tu ti devi vergognare perché mi hai fatto passare per un bugiardo”. Franco ha così lanciato la sfida: “Quando vuoi, finito qua, ci vediamo fuori” e Perez ha raccolto – “Quando vuoi, da uomo a uomo, non vedo l’ora. Schifoso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ‘ma come ti sei vestita?’