Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018, la malattia di Francesca Cipriani

CONDIVIDI

isola dei famosi 2018 francesca cipriani

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani soffre di una strana malattia: a tre settimane dalla finalissima, in Honduras scoppia un nuovo caso che coinvolge l’ex pupa.

Francesca Cipriani soffre di una strana malattia. Da quando è iniziata l’avventura sull’Isola dei Famosi 2018, l’ex gieffina ed ex pupa sarebbe affetta da una malattia i cui sintomi si presentano solo in occasioni precise.

Isola dei Famosi 2018, la strana malattia di Francesca Cipriani

isola dei famosi malattia francesca cipriani

Alla finalissima dell‘Isola dei Famosi 2018 mancano solo tre settimane e tra i discorsi dei naufraghi l’argomento principale è ancora Francesca Cipriani. Secondo gli altri concorrenti del reality show di canale 5, la Cipriani soffrerebbe di una strana malattia che si presenterebbe solo in prossimità della diretta o quando c’è da lavorare. “Quando c’è da lavorare, sta male mentre “quando c’è la puntata, sta bene” – ha detto Franco Terlizzi seguito da Alessia Mancini che ha poi dato la sua diagnosi – “Francesca è afflitta dall’effetto diretta”. Come per magia, infatti, durante le puntate live con Alessia Marcuzzi, Francesca Cipriani si riprende immediatamente sfoggiando energie da tutti i pori. Dopo la rivelazione della madre che ha parlato di un danno psichico di Francesca Cipriani, arriva una nuova rivelazione sulla naufraga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi, clamoroso: Francesca Cipriani è laureata

Nel frattempo, Francesca Cipriani, incurante dei pettegolezzi sul suo conto, continua a godersi l’avventura sull’Isola dei Famosi 2018. Nelle scorse ore è anche arrivata la pace con Amaurys Perez. I due avevano avuto uno scontro nel corso dell’ultima puntata live, ma il destino li sta costringendo a trascorrere diverso tempo insieme. Amaurys, infatti, è il pejor della settimana ed è costretto a dormire isolato in una capanna per tre notti. Francesca Cipriani ha il compito di portargli il cibo serale. Durante uno degli ultimi incontri tra i due naufraghi è scoppiata la pace suggellata da un abbraccio. “Mi dai un po’ di malinconia” – confessa Francesca facendo commuovere Amaurys che la abbraccia – “Quest’abbraccio è di pace?”, chiede la Cipriani? Di molta pace. Le mie parole, me le sono mangiate”, conclude il pallanuotista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi: Valeria Marini subito scontro con Francesca Cipriani