Home Uomini & Donne

Uomini e Donne, scelta di Mariano Catanzaro: “ecco chi è la mia donna”

CONDIVIDI

Uomini e donne: ecco la scelta di Mariano catanzaroMariano Catanzaro annuncia la scelta nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne: il tronista napoletano spiazza tutti.

Mariano Catanzaro annuncia la scelta. Il tronista napoletano continua s tupire il pubblico di Uomini e Donne al punto che nell’ultima puntata del trono classico ha svelato di aver già trovato la donna della sua vita. Convincente e serissimo, Mariano Catanzaro ha fatto credere a tutti di essere sul punto di scegliere: peccato che non fosse vero.

Uomini e Donne, Mariano Catanzaro annuncia la scelta

uomini e donne ecco la scelta di mariano catanzaro

Forse sarete delusi da ciò che devo dirvi, io ho iniziato questo percorso col sorriso ma non mi va di essere finto. Ho pensato tanto ad una persona questa settimana e sono pronto a dire che in questo studio c’è la mia scelta” ha annunciato Mariano Catanzaro spiazzando letteralmente tutti. Poi ha aggiunto: “Vorrei fare un ballo con questa persona”. Il tronista napoletano si è così alzato e ha ballato con la madre, presente in studio, che ha definito “la prima donna della sua vita”. Al centro dello studio, poi, ha chiamato anche la sorella. Accanto alle sue donne,  Catanzaro si è augurato di poter trovare la terza donna della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: censurato il trono di Mariano Catanzaro

Il siparietto messo su da Mariano, però, ha scatenato accese polemiche sui social. Molti utenti, infatti, si sono scagliati contro il tronista napoletano giudicandolo falso. “Questa buffonata della mamma poteva pure risparmiarsela, e io che credevo che stesse veramente per scegliere”, “Che bisogno ha di farsi vedere puci puci con la mammina in tv, per dimostrare di essere cosa? Uno di cuore, un tenerone?”, scrive qualcuno mentre Tina Cipollari ha invitato le corteggiatrici di Mariano a pensarci bene prima di dire sì al tronista vista la presenza importante della “suocera”. La scelta di Mariano Catanzaro, dunque, è ancora lontana e, probabilmente, arriverà solo a maggio. Molto più vicina è, invece, la scelta di Nilufar Addati così come quella degli altri tronisti, Sara Affi Fella e Nicolò Brigante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, le parole profetiche di Mariano Catanzaro su Lorenzo Riccardi