Home Uomini & Donne

Tina Cipollari in crisi, Chicco Nalli: “Voglio una nuova storia”

CONDIVIDI

tina cipollari in crisi

Momento difficile per Tina Cipollari: Chicco Nalli lascia la casa coniugale e spera di trovare presto un nuovo amore.

Tina Cipollari non nasconde il difficile momento che sta affrontando. La bionda opinionista di Uomini e Donne sta cercando di riprendere in mano la propria vita dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli, il padre dei suoi tre figli come ha confessato in prima persona.

Tina Cipollari e il suo momento difficile: Chicco Nalli pronto ad innamorarsi di nuovo

Chicco Nalli e Tina Cipollari

Nonostante abbia accettato di diventare la prima tronista over di Uomini e Donne, Tina Cipollari sta affrontando un periodo delicato. Tornare ad essere single dopo anni di vita di coppia non è facile neanche per una donna forte come l’opinionista di Uomini e Donne che sta riprendendo lentamente in mano la propria vita grazie ai figli. “Devo dire che in questo momento la presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti – dice alla rivista Sono -. Prendermi cura di loro, aiutarli a farsi strada nella vita mi dà un’energia incredibile”. I figli, dunque, sono la sua grande forza: “Anche prima che nascessero, ho sempre cercato di trovare il coraggio per me stessa, anche grazie alla fede che ho in Dio”.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari supera ogni limite: contro di lei anche Costanzo

Chi ha voltato definitivamente pagina è Chicco Nalli che, ai microfoni del settimanale Chi, ha spiegato di aver lasciato la casa coniugale dando inizio ad un nuovo capitolo della sua vita. “Ho trovato una casa e la sto arredando, il trasferimento è questione di giorni. Vado a vivere vicino alla scuola dei mie bambini e avrò la mia privacy, com’è giusto che ce l’abbia Tina. Io e lei non siamo due nemici, anzi siamo diventati due amici” – ha spiegato l’hair stylist che ha poi aggiunto di volersi innamorare nuovamente – “È presto. Non ho ancora nessuno, ma mi farebbe piacere in futuro avere un’altra storia. L’esperienza matrimoniale è stata molto bella perché ho avuto accanto una donna intelligente, scaltra, forte, una donna che saprebbe apprezzare la vita anche senza un uomo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Tina Cipollari umiliata da Maria De Filippi