Home Amici

Rita Dalla Chiesa, tributo speciale a Fabrizio Frizzi ad Amici 17

CONDIVIDI

rita dalla chiesa e fabrizio frizzi-min

Rita Dalla Chiesa ospite dell’ultimo appuntamento con il pomeridiano di Amici 17 in onda domani, sabato 31 marzo, alle 14.10 su canale 5 per ricordare l’ex marito Fabrizio Frizzi.

Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi ad Amici 17. La conduttrice sarà ospite di Maria De Filippi nella puntata del pomeridiano che andrà in onda domani, sabato 31 marzo, alle 14.10 su canale 5. La puntata di Amici 17 è stata registrata ieri, ma sarà trasmessa solo domani. In un momento decisivo per gli allievi, Rita Dalla Chiesa ricorderà chi era Fabrizio Frizzi a pochi giorni dalla sua scomparsa.

Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi nel pomeridiano di Amici 17

rita dalla chiesa fabrizio frizzi morto

E’ un momento particolarmente difficile per Rita Dalla Chiesa che, dopo aver rotto il silenzio sui social, come svela DavideMaggio.it, domani aprirà la puntata di Amici 17 per offrire al pubblico il suo personale ricordo di Fabrizio Frizzi a cui era rimasta sempre legata nonostante la fine del matrimonio. Ad invitare Rita Dalla Chiesa sarebbe stata proprio Maria De Filippi che, il giorno della scomparsa di Fabrizio Frizzi, ha sospeso anche la messa in onda di Uomini e Donne. Subito dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa aveva condiviso poche parole con il pubblico. “Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente, perché dovrei scrivere il tutto. E il tutto, stanotte, preferisco, tenermelo dentro”, aveva scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Frizzi morto, Ballando con le stelle sospeso? La decisione della Rai

Un grande uomo. Ma soprattutto una persona leale e buona. Mancherà davvero a tutti. Era energia positiva. Lo è stato fino all’ultimo. Detestava ogni forma di pettegolezzo. Orgogliosa di essergli stata tanto vicina» ha fatto sapere ancora la conduttrice che, il giorno dei funerali, come mostra un video pubblicato da Il Messaggero, era particolarmente affranta. Dopo il rito funebre, infatti, di fronte al feretro di Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa non ha trattenuto le lacrime e il dolore stringendosi a Mara Venier. Domani, nonostante il momento difficile, parlerà per la prima volta in pubblico di Fabrizio Frizzi che ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>“Frizzi è morto e tu non hai postato nulla”. E lei risponde così: “Chi siete per criticarmi?”