Home Gossip

Mamme di Fedez e della Ferragni: pronte per la tv?

CONDIVIDI

mamme di Chiara e Fedez in tvMarina Di Guardo e Annamaria Berrinzaghi, mamme di Chiara Ferragni e di Fedez sembrano pronte per la tv.

Il tutto nasce in modo assolutamente scherzoso ma sono in molti a scommettere che dietro la frase allegata all’ultima foto postata da Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, ci sia qualcosa di vero. La donna, che al momento si trova a Los Angeles per passare con la figlia i suoi primi momenti da neo mamma, si è infatti fotografata sulle colline di Hollywood insieme ad Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez. Sotto la foto che le ritrae sorridenti appare la scritta: “Pronte per Pechino Express.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’ultimo video di Chiara Ferragni divide i follower

Le mamme di Chiara Ferragni e Fedez saranno presto in tv?

Chiara Ferragni e mammaUn messaggio che non si sa ancora se scritto per scherzo, per proporsi o per dare l’annuncio di una prossima effettiva partecipazione al programma. Quello che è certo che i tanti follower della mamma della Ferragni hanno immediatamente commentato la cosa con toni entusiastici. Altri commenti sono stati rivolti alla madre di Fedez e al bel rapporto che sembra essersi instaurato tra le due donne.
Alcuni follower hanno scherzosamente invitato le due donne a partecipare nella squadra delle nonne e, a tal riguardo, non sono mancati i complimenti per il loro essere cool e per la fortuna che ha il piccolo Leone di poter vantare due nonne così belle e moderne. Dopotutto entrambe hanno sempre avuto un ruolo da protagoniste nella vita dei rispettivi figli. Marina Di Guardo parla spesso di come ha tirato su la sua Chiara e le altre due figlie con l’intento di renderle forti ed indipendenti mentre la madre di Fedez si occupa da sempre degli affari del figlio, seguendolo ovunque e dando il suo contributo al suo successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La mamma di Chiara Ferragni si trasferisce a Milano per amore di Leone

Insomma, le due sembrano proprio pronte per approdare alla Tv ed anche se il loro fosse stato solo un commento scherzoso alla foto, nulla esclude che la cosa accada davvero. Dopotutto la produzione del programma potrebbe farci davvero un pensierino, decidendo di invitarle a partecipare. Di sicuro i fan non gli mancherebbero, come si è già visto dai tantissimi commenti sotto la foto.