Home Gossip

Piqué – Shakira: coppia in crisi, ma lui smentisce le indiscrezioni

CONDIVIDI

Piqué – Shakira: la coppia sarebbe in crisi secondo i media spagnoli, ma lui smentisce le indiscrezioni pubblicando una foto dei due sui social.

piqué shakira crisi
(JOSEP LAGO/AFP/Getty Images)

Si torna a parlare della relazione tra Shakira e Gerard Piqué che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe ormai giunta al capolinea. Già nei mesi scorsi, si erano fatte delle ipotesi sulla crisi della coppia, ma poi il difensore del Barcellona aveva postato una foto di Shakira con i loro bambini, cercando di mettere così fine ai pettegolezzi. Il calciatore è fortemente legato alla società catalana, tant’è che nelle scorse settimane ha ufficializzato il rinnovo col Barcellona fino al 2022, sottolineando: “Se non avessi rinnovato col Barça avrei lasciato il calcio. Non ho mai cercato altre squadre, né ho avuto altre offerte. Io mio unico desiderio è quello di giocare nel Barca e nessun’altra parte”.

Crisi Piqué – Shakira: cosa c’è di vero?

Dalla Spagna intanto giungono voci sempre più insistenti di una imminente separazione tra il calciatore e la cantante. La coppia formata da Shakira e Gerard Piqué stando ai media sarebbe giunta al punto di non ritorno. I due stanno vivendo una crisi che va avanti ormai da parecchio tempo e dalla Spagna giungono voci sulla fine della loro relazione. Un amore, il loro, durato otto anni, nato ai tempi del mondiale 2010 in Sudafrica, quando la cantante colombiana interpretò ‘Waka Waka (This time for Africa)’. Dalla loro relazione, come noto, sono nati anche due figli, Milan e Sascha. La famiglia al completo aveva passato le vacanze di Natale a New York e questo lasciava prospettare un rientro nella presunta crisi della coppia. Sembra invece che il difensore del Barcellona e la popstar colombiana siano nuovamente ai ferri corti. Negli anni, i paparazzi non li hanno mai persi di vista e questo è normale, visto che si tratta di un calciatore che nella carriera ha vinto tutto e una cantante capace di vendere milioni di dischi. Le ultime notizie riguardanti la presunta crisi di coppia sono state lanciate nelle scorse ore dal canale televisivo spagnolo Telecinco. Di fronte alle nuove illazioni, però, Piqué non ci è stato e ha postato su Instagram una foto in cui posa sulla neve con un paio di occhiali da sole: nel riflesso si intravede una Shakira sorridente. Nel frattempo, la popstar colombiano ha provveduto a presentare denuncia contro un paparazzo che la perseguita da due anni e che è arrivato a seguire anche i suoi figli.

Lo scatto pubblicato da Piqué

A cura di Gabriele Mastroleo