Home Attualità

Milly Carlucci, appello alla Rai per Carlotta Mantovan dopo Frizzi

CONDIVIDI

milly carlucci carlotta mantovan-minMilly Carlucci, il giorno dopo aver dato l’ultimo saluto a Fabrizio Frizzi, dalle pagine del Corriere della Sera, lancia un appello alla Rai per Carlotta Mantovan.

Dopo aver pianto durante i funerali di Fabrizio Frizzi, Milly Carlucci lancia un appello alla Rai per Carlotta Mantovan, la moglie di Frizzi, rimasta sola con la piccola Stella. Dalle pagine del Corriere della Sera, la conduttrice ricorda la sua splendida amicizia con Fabrizio Frizzi augurandosi di poter vedere presto in Rai proprio Carlotta Mantovan.

Milly Carlucci e l’appello alla Rai per Carlotta Mantovan

milly_carlucci appello alla rai per carlotta mantovan

VIDEO NEWSLETTER

La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha provocato un dolore enorme a Milly Carlucci, legata al conduttore, da un’amicizia che durava da anni. Nelle ore immediatamente successive alla morte di Frizzi, la Carlucci non ha avuto la forza di parlare, ma oggi, dalle pagine del Corriere della Sera, ha deciso di condividere con il pubblico che ha amato davvero tanto Frizzi, i suoi ricordi speciali. Prima, però, rivolge un appello alla Rai per la moglie di Frizzi, Carlotta Mantovan. “Era amico di tutti, il suo amore più grande era la figlia, Stella. Mi mandava mail con le sue foto. Era nato per essere papà” – racconta la Carlucci che poi aggiunge – “Il mio pensiero, in queste ore, è anche a lei, a cui manca, e a Carlotta. Una persona così non poteva che eessere il rappresentante di una tv pulita, dove c’è un abbraccio per tutti. E ora mi resta, però, un desiderio: visto che la nostra è davvero una famiglia, vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>“Ecco chi era davvero Fabrizio Frizzi”: le parole di chi lo conosceva

Milly Carlucci, poi, ha raccontato che la sua amicizia con Fabrizio Frizzi è nata alla Rai, nel 1991 con Scommettiamo che…?. Da quel momento, i due sono sempre stati amici trascorrendo molto tempo insieme. Milly e Fabrizio si erano sentiti pochi giorni prima della morte e si erano promessi che, quando si sarebbe dimesso del tutto, sarebbe andato ospite a Ballando con le stelle. A tal proposito, poi, la Carlucci ha spiegato che sabato 31 marzo, giorno della nuova puntata di Ballando con le stelle 2018, pur non volendo andare in onda, farà quello che le chiederà l’azienda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Signorini svela la verità sul male di Fabrizio Frizzi