Home Meteo

Meteo Pasqua e Pasquetta 2018: scendono le temperature

CONDIVIDI
Meteo Pasqua e Pasquetta 2018

Meteo Pasqua e Pasquetta 2018: scendono le temperature e le previsioni del tempo regalano qualche situazione un po’ particolare. Il tempo infatti subisce una rapida inversione di tendenza dopo che per giorni si era parlato dell’arrivo del caldo con l’inizio della primavera. Ora si torna indietro per l’ultima gelata della stagione anche se ovviamente Burian era altra cosa.

Meteo Pasqua e Pasquetta 2018: scendono ancora le temperature

Per le giornate di Pasqua e Pasquetta 2018 il cielo dovrebbe regalare ancora delle sorprese, con il paese che sarà diviso in due almeno per quanto riguarda le previsioni del tempo. Ci sarà grande freddo al nord dove vedremo temporali anche importanti e che possono regalare qualche problema di troppo per chi voleva magare passare una giornata all’aperto.

Invece al sud avremo delle giornate migliori con il cielo che dovrebbe portare l’anticiclone Hannibal. Questo scalderà le temperature soprattutto in Sicilia dove vedremo attorno ai trenta gradi centigradi già nella giornata di sabato e poi anche per quanto riguarda Pasqua e Pasquetta.

Siamo al momento in una fase di transizione che ci porterà ovviamente a una giornata molto interessante dal punto di vista del tempo perché si aprono ovviamente le giornate di primavera. Ora è il momento di aspettare solo che il bel tempo ci venga a fare visita, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo.