Home Gossip

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada diventano nonni: sta per nascere il figlio di Natalia Junior

CONDIVIDI

Estrada  Mastrota nonni

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada diventano nonni. Una bellissima notizia per il conduttore televisivo, oggi 53enne, che ha appena avuto un figlio dalla nuova compagna Flo Gutierrez, un bimbo che si chiama Leonardo e che presto avrà un “nipotino” speciale. Sua figlia Natalia Junior, infatti, è incinta per la prima volta e aspetta un bel bambino: un’ulteriore gioia per Mastrota, che dopo un periodo difficile sta pian piano venendo fuori e trovando nuove partecipazioni televisive.

Giorgio Mastrota e la figlia Natalia Junior saranno ospiti al Maurizio Costanzo Show di questa sera, giovedì, 29 marzo 2018, e racconteranno questa nuova esperienza che li unisce e che li riunisce anche a mamma Natalia Estrada, l’ex showgirl che oggi si dedica a tempo pieno alla sua più grande passione, i cavalli. Se Mastrota è del 1964 e quindi ha 53 anni, la Estrada invece è del ’72 e di anni ne ha solo 45. Sarà quindi una nonna giovanissima grazie a sua figlia Natalia, che a 22 anni è rimasta incinta e partorirà in primavera. “Avrà un nome himalayano – dice Mastrota – i genitori sono dei patiti della montagna”.

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota nonni: cosa fanno adesso

Le strade di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, presto nonni, si sono separate ormai da tempo. Sposatisi nel 1992, quando lei aveva solo 20 anni, hanno divorziato nel 1998 dopo 6 anni di matrimonio e tanti problemi. “Lasciarci è stato catartico”, ha detto Mastrota di recente a “E poi c’è Cattelan”, parlando del rapporto burrascoso che gli aveva creato non pochi problemi. Adesso lei convive con il secondo marito Andrea Mischianti, sposato dal 2007, con il quale condivide la passione per i cavalli.

Lui invece ha trovato la stabilità sentimentale con l’atleta Flo Gutierrez, che gli ha di recente regalato un altro figlio, il piccolo Leonardo, che è il quarto di papà Giorgio con le varie mogli: si chiama Leonardo e sarà coetaneo del nipotino “himalayano” di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota. Lui di recente ha raccontato del periodo difficile attraversato durante la separazione con lei, un periodo culminato poi con la scomparsa progressiva dalla televisione. Ora invece Mastrota sembra tornato alla grande il re delle televendite, e ora da nonno non potrà che andargli meglio. In bocca al lupo a tutti e due… anzi, a tutti e tre!