Home Attualità

Filippo Nardi, scuse dopo aver riso durante l’omaggio a Frizzi

CONDIVIDI

filippo nardiFilippo Nardi si scusa dopo aver riso durante il ricordo di Fabrizio Frizzi all’Isola dei Famosi 2018, ma il pubblico non perdona e attacca l’ex naufrago.

Filippo Nardi chiede scusa per aver riso durante l’omaggio a Fabrizio Frizzi fatto da Alessia Marcuzzi nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 in seguito al quale Mara Venier non ha trattenuto le lacrime, ma il web non perdona e attacca l’ex naufrago.

Filippo Nardi chiede scusa per aver riso durante l’omaggio a Frizzi, ma sul web è polemica

filippo nardi

Martedì sera, prima di dare il via alla decima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi ha rivolto un pensiero a Fabrizio Frizzi, scomparso lunedì, 26 marzo per un’emorragia cerebrale all’ospedale Sant’Andrea di Roma. “Prima di iniziare voglio salutare una persona speciale. Una delle persone più generose che abbia mai conosciuto nella mia vita”, ha detto Alessia Marcuzzi prima del lungo applauso per ricordare l’amatissimo conduttore. Lo studio si è così alzato e le telecamere hanno inquadrato gli occhi lucidi dei presenti riprendendo anche Filippo Nardi che, invece, sorrideva. La cosa non è passata inosservata all’occhio attento del pubblico che si è scagliato contro l’ex naufrago sui social.

Il giorno dopo, però, Filippo Nardi, ospite di Federica Panicucci nella nuova puntata di Mattino Cinque, interrogato sulla questione, ha chiesto scusa spiegando il suo gesto. “Voglio fare le condoglianze. In nessun modo volevo offendere nessuno, mi scuso con tutto il pubblico italiano. Ero distratto, come spesso accade. Mi sono anche commosso poco tempo dopo. Chi mi conosce sa. Sono tante cose, ma cafone no”.

Su Instagram, poi, Filippo Nardi ha pubblicato un video per spiegare cos’è successo. “Ciao a tutti, è stata una giornata lunga e molto impegnativa dopo l’equivoco di stamattina del sorriso di ieri all’inizio della puntata dell’Isola davanti all’applauso per il buon Fabrizio Frizzi. Mi sono scusato, ho dato la mia spiegazione e vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto e ringrazio anche gli haters che mi hanno insultato pesantemente sul web perché comunque mi hanno dedicato del loro tempo prezioso scrivendomi un messaggio. Niente, ci tenevo a ringraziarvi e a scusarmi per l’equivoco di stamattina”, ha spiegato l’ex naufrago.