Home Gossip

Chicco Nalli dopo Tina Cipollari: “Voglio innamorarmi”

CONDIVIDI

Chicco Nalli lascia la casa che divideva con Tina Cipollari per andare a vivere da solo e innamorarsi di nuovo.

Chicco Nalli e Tina Cipollari

Chicco Nalli e Tina Cipollari si sono lasciati. La separazione è stata resa nota e ufficiale solo a gennaio, ma era da tempo che tra i due qualcosa si era rotto. Tanto che, a soli due mesi dall’annuncio della rottura, Chicco Nalli è già pronto a innamorarsi di nuovo.

Fino a oggi il 47enne ha vissuto insieme alla star di Uomini e Donne, ma presto se ne andrà anche di casa: “Ho trovato una casa e la sto arredando, il trasferimento è questione di giorni. Vado a vivere vicino alla scuola dei mie bambini“, ha rivelato Chicco al settimanale Chi.

Una decisione importante per l’hair stylist: “Avrò la mia privacy, com’è giusto che ce l’abbia Tina. Io e lei non siamo due nemici, anzi siamo diventati due amici“.

Chicco Nalli, nuovo amore?

Che la decisione sia dovuta a un nuovo amore? No, almeno non ancora: “È presto. Non ho ancora nessuno, ma mi farebbe piacere in futuro avere un’altra storia“, ha inoltre confessato Chicco Nalli. D’altra parte la sue ex dolce metà sta già cercando l’amore in tv, non ci sarebbe niente di male a volersi rifare una vita anche dal punto di vista sentimentale, no?

Prima di essere un leader devi essere un buon amico ma nn scordando mai la serietà ..il mio staff

Un post condiviso da KIKO’ Nalli (@kiko_nalli_canale5) in data:

L’hair stylist non si pente di niente: “L’esperienza matrimoniale è stata molto bella perché ho avuto accanto una donna intelligente, scaltra, forte, una donna che saprebbe apprezzare la vita anche senza un uomo“.

Ma come hanno preso la separazione i tre figli di Chicco Nalli e Tina Cipollari? “I ragazzi vivono la situazione con serenità – assicura Nalli – perché adottiamo il giusto meccanismo, siamo presenti e quando si tratta di parlare con i loro professori a scuola andiamo tutti e due”.

Chicco non rinnega nulla di ciò che ha fatto e vissuto in questi anni insomma. Anzi, il matrimonio gli ha lasciato qualcosa di prezioso (oltre ai suoi tre figli): “La forza di sapere che posso amare ed essere amato“.