Home Amici

Amici 17 serale: c’è Alessandra Amoroso: ecco perchè ha detto sì

CONDIVIDI
amici 17 serale alessandra amoroso
Foto Facebook da https://www.facebook.com/AlessandraAmorosoOfficial/photos/a.267985053331.187271.58177708331/10156012931428332/?type=3&theater

Alessandra Amoroso al serale di Amici 17: dopo un lungo corteggiamento, la cantante salentina ha detto sì a Maria De Filippi.

Alessandra Amoroso sarà presente al serale di Amici 17. La cantante salentina ha detto sì a Maria De Filippi e farà parte della commissione esterna che giudicherà gli allievi insieme a Heather Parisi, Giulia Michelini, Simona Ventura, Ermal Meta e Marco Bocci. La cantante che è stata spesso indicata come coach torna finalmente nella scuola dove ha preso il via la sua straordinaria carriera.

Alessandra Amoroso al serale di Amici 17: ecco perché ha detto sì

amici 17 serale alessandra amoroso

Alessandra Amoroso che festeggia dieci anni di carriera sarà al serale di Amici 17 come membro della commissione esterna. Il nome della cantante salentina sarà ufficializzato nell’ultimo appuntamento con il pomeridiano di Amici 17 che andrà in onda sabato 31 marzo, alle 14.10 su canale 5. Da sabato 7 aprile, poi, in prima serata, Alessandra Amoroso giudicherà gli allievi che vivranno il sogno del serale. Al suo fianco, come vi abbiamo già svelato, ci saranno grandi nomi della televisione, del cinema e della musica. Maria De Filippi, infatti, ha voluto nuovamente Ermal Meta che torna dopo l’esperienza dello scorso anno. Con il cantautore, poi, ci sarà una delle donne più importanti della televisione italiana ovvero Simona Ventura, Heather Parisi che ha ballato anche con Luca Tommassini e gli attori Giulia Michelini e Marco Bocci che sta infiammando i social con la sua presenza.

La sorpresa maggiore, però, riguarda proprio la presenza della Amoroso. Perchè ha detto sì? In passato, infatti, aveva dichiarato che non avrebbe mai fatto la coach ad Amici. “La tv in passato mi ha ‘schiacciata’ e non voglio stare male come allora. Solo quando salgo sul palco e faccio musica mi sento libera e i fan se ne accorgono” – dichiarò a Tv Sorrisi e Canzoni a cui spiegò ancora – “la tv ancora mi terrorizza. Lo so, è strano detto da me. Anche in un ambiente come Amici, nel quale conosco pure le signore delle pulizie, so che avrei il terrore nel ruolo di direttore artistico”. Stavolta, però, il suo sarà un ruolo diverso. non dovrà decidere cosa canteranno e balleranno i ragazzi, ma si limiterà a giudicare le loro esibizioni. Motivo che l’ha spinta a dire sì.