Home Amici

Amici 17, boom: Marco Bocci al serale dopo Ermal Meta

CONDIVIDI

amici 17 serale marco bocciNomi clamorosi per il serale di Amici 17 che, pur non avendo i coach, avrà una commissione esterna con i fiocchi: dopo Ermal Meta, arriva anche Marco Bocci.

Maria De Filippi non smette di stupire e per il serale di Amici 17 si assicura il sì di Marco Bocci che farà parte della commissione esterna affiancando Simona Ventura, Giulia Michelini, Heather Parisi, già annunciate ufficialmente ed Ermal Meta annunciato pochi minuti fa.

Amici 17 serale: Marco Bocci nella commissione esterna

amici 17 serale marco bocci

Marco Bocci al serale di Amici 17. Una notizia bomba per i fans del talent show, ma anche dell’attore che è uno dei più amati dal pubblico italiano.A svelare in anticipo la presenza di Marco Bocci nella commissione esterna è il sito Davide Maggio. Il nome dell’attore verrà ufficializzato nell’ultimo appuntamento con il pomeridiano di Amici 17 di sabato 31 marzo. Marco Bocci si ritroverà, così, accanto a Giulia Michelini con cui ha fatto sognare i fans di Squadra Antimafia interpretando rispettivamente il vide questore Domenico Calcaterra e la regina di Palermo, Rosy Abate. Una coppia che, a canale 5, ha sempre regalato grandi ascolti e sulla quale Maria De Filippi punta per vincere la sfida di mandare in onda il serale di Amici 17 di sabato sera, giorno in cui, normalmente, i giovani che rappresentano il grande pubblico del talent show, escono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici di Maria De Filippi: Alessandra Celentano non potrà più ballare

Marco Bocci non è nuovo al serale di Amici. Nelle precedenti edizioni del talent show di Maria De Filippi, l’attore ha partecipato spesso in qualità di giudice speciale. Proprio durante il serale di Amici, Marco Bocci incontrò Emma Marrone con cui ebbe poi una storia d’amore prima di sposare Laura Chiatti. Tra Emma, Marco Bocci e Laura Chiatti c’è oggi un bel rapporto d’amicizia. L’attore, dunque, sarà uno dei membri della commissione esterna per giudicare le esibizioni degli allievi che saranno ammessi al serale. Finora, ad aver conquistato la maglia verde sono stati i cantanti Einar ed Emma e i ballerini Lauren, Bryan e Sephora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Amici 2018: cambia il direttore artistico del serale, arriva Luca Tommassini