Home Attualità

Al Bano, il ricordo di Fabrizio Frizzi: “è un angelo tra gli angeli”

CONDIVIDI

al bano e fabrizio frizziAl Bano ricorda Fabrizio Frizzi che conosceva e con cui aveva lavorato ai microfoni di Pomeriggio Cinque.

Al Bano Carrisi che, questa sera, torna a fare il coach di The Voice of Italy 2018, ricorda in modo speciale Fabrizio Frizzi a cui ieri è stato dato l’ultimo saluto che conosceva bene e con cui aveva avuto il piacere di lavorare. Il cantante di Cellino San Marco ha rilasciato le sue dichiarazioni ai microfoni di Pomeriggio Cinque.

Al Bano e il ricordo speciale di Fabrizio Frizzi

al bano ricordo fabrizio frizzi

Tanti i personaggi famosi che, in queste ore, hanno voluto dedicare un pensiero a Fabrizio Frizzi. Se Antonella Clerici e Carlo Conti hanno dedicato a Fabrizio la preghiera degli Artisti durante i funerali che si sono svolti alla Chiesa degli Artisti di Roma, Al Bano Carrisi, ai microfoni di Barbara D’Urso, ha ricordato chi era l’uomo Fabrizio che tutti hanno amato in questi anni. “È un peccato che gente come Fabrizio, un uomo dalla personalità così grande vada via», afferma Al Bano – “Ora sia un angelo tra gli angeli, ma per noi averlo perso è veramente un grande peccato. Ho avuto l’onore di lavorare con lui, persone così sono rare. Fabrizio era unico e straordinariamente positivo, non credo ci sia altro da aggiungere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Frizzi: il racconto di chi ha vissuto con lui le ultime ore di vita

Al Bano, poi, ha concluso salutando così Fabrizio Frizzi:Quando muore una persona si parla sempre bene di lui o di lei, ecco in questo caso non sono affatto frasi di circostanza era una persona che meritava tutto questo bene, perché era veramente una splendida persona“, ha dichiarato il Leone di Cellino San Marco a Pomeriggio Cinque. Il ricordo e il sorriso di Fabrizio Frizzi continueranno ad accompagnare tutti gli amici e colleghi che, in tutti questi anni, hanno potuto scoprire l’animo buono di Fabrizio. Le parole speciali che gli stanno dedicando tutti, dunque, confermano quanto sia stato buono e generoso con tutti, in primis con i meno fortunati come dimostra la testimonianza di Valeria cui Frizzi ha salvato la vita donando il midollo osseo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Funerale Frizzi: Milly Carlucci crolla sull’altare e piange – VIDEO