Home Test

Test: sei più da oro giallo o oro bianco?

CONDIVIDI

test: oro giallo o bianco

La scelta tra oro bianco ed oro giallo può dire molto sulla tua personalità.

Ogni donna ha una predilezione per gli accessori, a volte si tratta di borse o zainetti, molte di scarpe e poi ci sono, ovviamente, i gioielli. Questi possono spaziare tra collane, bracciali, anelli e orecchini e, inutile dirlo, possono essere realizzati in materiali diversi. Tra questi, se si esclude la bigiotteria, i più gettonati sono di solito l’oro giallo e l’oro bianco. Due opzioni convincenti, garanzia di lunga durata e di un sicuro successo. Quello che forse non sai è che una preferenza più spiccata verso uno dei due tipi di oro può dire qualcosa di più sulla tua personalità. Così, come è possibile conoscersi meglio in base a ciò che si preferisce tra uovo e colomba o è possibile capire che tipo di amante si è in base a come si portano i capelli, da oggi potrai sapere qualcosa di più su te stessa in base al tipo di oro che preferisci indossare. Iniziamo?

Scegli un’immagine e scopri che tipo di persona sei

test: oro giallo o biancoOro giallo. Se nella vita prediligi gioielli in oro giallo sei sicuramente una persona che ama il classico e che non ha paura di mostrarsi o apparire. Sicura di te, ami abbellire ciò che ti circonda, compresi i tuoi capi di abbigliamento e ciò che sei solita indossare. Esattamente come il colore dell’oro che hai scelto sei un tipo solare che ama la buona compagnia e che non si tira mai indietro quando si tratta di fare nuove conoscenze.

test: oro giallo o biancoOro bianco. L’oro bianco è scelto solitamente da chi si trova a metà tra la tradizione ed il moderno. Allo stesso tempo indica una personalità riservata. Sei amante del bello e ti piace sentirti al meglio delle tue possibilità. Allo stesso modo, però, scegli come vestirti ed agghindarti prima di tutto per star bene con te stessa. Apparire è importante ma non indispensabile. Nella vita, infatti, tendi sempre a guardare a fondo sia nelle persone che nelle situazioni e ti piace comportarti come se anche gli altri debbano usare lo stesso metro di misura nei tuoi confronti.