Home Uomini & Donne

Soleil Sorge esclusivo: “Non ho mai tradito Luca Onestini”

CONDIVIDI

Soleil Sorge, l'intervista esclusiva a Uomini e donne

Soleil Sorge, dopo l’esperienza di televisiva, stila un bilancio della sua vita in una intervista esclusiva al settimanale ‘Uomini e donne’ in cui parla di Luca Onestini e Marco Cartasegna.

Il nuovo settimanale ‘Uomini e donne’ regala novità esclusive al pubblico del programma sulla vita dei protagonisti più amati.

Questa settimana una delle interviste più lette è quella fatta a Soleil Sorge, ex fidanzata del tronista Luca Onestini che ha lasciato in diretta televisiva, mentre lui stava partecipando al ‘Grande Fratello Vip’. 

Soleil poco dopo la decisione di porre fine al suo amore con Luca, ha iniziato una relazione con il rivale storico di Onestini, Marco Cartasegna con cui la relazione va vanti ancora oggi.

Nell’intervista Soleil ha voluto togliere qualche ‘sassolino dalla scarpa’ raccontando la sua verità.

Soleil Sorge: “Grazie a Uomini e donne, mi sono innamorata due volte in un anno”

Il settimanale ‘Uomini e donne’ ha dedicato un’intervista esclusiva a Soleil Sorge, l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, ha raccontato la sua verità sulla fine della storia con Luca Onestini e sul suo amore per Marco Cartasegna.

Soleil Sorge, risponde in modo sincero alle domande del giornalista di Andrea Giunta, e inizia l’intervista con una dichiarazione molto particolare:

“Grazie a Uomini e donne mi sono innamorata due volte in un anno”

Soleil si trova con il fidanzato in America dove è andata a trovare il padre e una delle prime domande dell’intervista riguarda proprio Luca Onestini, su cui lei dichiara:

“Ho visto Luca ed è scattato il colpo di fulmine. Almeno da parte mia. Io l’ho corteggiato, mi sono messa in gioco, cosa che non avrei mai fatto nella mia vita. Uomini e donne credetemi, fa venire voglia di innamorarti. Poi c’è stata la scelta e siamo diventati una coppia, ma forse io ho sbagliato. Ho iniziato a correre troppo velocemente. Per me la storia con Luca è partita subito al massimo…volevamo cose diverse, lui il Grande Fratello Vip io una famiglia. Quando lo hanno scelto, eravamo già in crisi. Non ci vedevamo da due settimane”

Riguardo la storia con Marco Cartasegna con cui secondo molti, avrebbe tradito Onestini, Soleil ha dichiarato:

“Io non ho mai tradito Luca. Lo scriva. Ho messo fine alla relazione con una lettera quando era dentro la casa. Ma la fine era iniziata ben prima. Marco è entrato nella mia vita due volte e in momenti diversi. Il primo durante Uomini e donne quando era sul trono con Luca ma non disdegnava il mio sguardo. Poi, per caso, ci siamo incointrati a un party durante la fashion week”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Soleil Sorge risponde alle accuse velenose su Instagram

Soleil ha tenuto a chiarire la sua posizione nei confronti di Luca Onestini. Troppe volte infatti è stata descritta come ‘la traditrice’ e sommersa dalle polemiche per la sua relazione con Cartasegna.

GUARDA LUCA ONESTINI -IL VIDEO ESCLUSIVO-