Home Isola dei famosi

Raz Degan, il mistero degli insulti per l’Isola dei Famosi sui social

CONDIVIDI
isola dei famosi 2017 raz degan
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BSYsfSiFlTM/?tagged=razdegan&hl=it

Insulti per l’Isola dei Famosi sui social da parte di Raz Degan. Quali sono i motivi e a chi si riferiva?

Raz Degan inveisce contro L’ Isola dei Famosi con insulti durissimi sui social durante la diretta della decima puntata di eri sera ma il post viene rimosso poco dopo.

Il mistero del post rimosso

Raz Degan, vincitore della sorsa edizione del reality di Canale 5, infanga l’Isola dei Famosi postando su Instagram una foto di Cayo Cochinos e commentandola così:

#vomito, #inutile, #disgrazia

Dopo le polemiche scoppiate in palapa durante la decima puntata Raz degan non ha potuto più trattenere lo sdegno e per la prima volta disprezza apertamente il reality di Magnolia che fino a quel momento aveva sempre elogiato.

Inutile il vano tentativo di arrestare le polemiche sul nascere di Raz Degan, che pochi minuti dopo ci ripensa ed elimina il post, non immaginando che ‘TrashItaliano.it’ lo stava già facendo girare in rete.

Probabilmente Raz Degan decide di elimanarlo dopo essersi reso conto che il post non era certo passato inosservato. Poco dopo la pubblicazione infatti, il post è stato commentato sui social, con alcune faccine sorridenti, anche da un’altro ex naufrago della scorsa edizione, Simone Susinna e nel giro di poco, oltre 6.000 utenti hanno mostrato di averlo apprezzato con un like.

Sarà stato questo il motivo del ripensamento? Raz Degan è una persona molto riservata, chi lo ha seguito drante la scorsa edizione sa quanto detesti le poemiche e le interviste, considerando che subito dopo l’ultima puntata del reality che lo ha proclamato vincitore si chiuse in camerino al suono di: “Lasciatemi in pace, il contratto è finito” destabilizzando tutti.

Le possibili motivazioni

raz degan
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BS3LocJg44o/?tagged=isoladeifamosi&hl=it

Resta comunque l’interrogativo sulle motivazioni che stanno dietro questo gesto e su chi fosse il destinatario degli insulti.

Che sia stata una risposta all’ennesima polemica scoppiata in palapa tra i concorrenti e quindi un modo per esprimere il suo disprezzo per quel modo di vivere il reality? o era indirizzato alla produzione che nonostante il saluto commosso per la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi che ha fatto scoppiare in lacrime Mara Venier, ha optato per il motto ‘the show must go on’ andando avanti col programma?. C’è anche chi crede che gli insulti fossero rivolti alla Mediaset, la quale, dopo aver designato come possibile conduttore di un nuovo reality, Surviving Africa, proprio Raz Degan, ha cambiato idea per incompatibilità di vedute segnando una rottura tra Degan e Mediaset. Restano tutte soltanto delle ipotesi.

Molti comunque continuano a sperare in un probabile chiarimento dell’ex compagno di Paola Barale nei prossimi giorni.

Peccato che questa edizione dell’Isola dei Famosi tanto seguita e tanto amata dal pubblico, sembra non piacere al vincitore della scorsa edizione così come a molti altri ex concorrenti che non hanno rinunciato ad accusarla pesantemente come Giulia Calcaterra che ha confermato l’uso di droghe anche durante la sua isola così come i condizionmenti della produzione per portare Degan sul podio.

Successivamente c’è stato Massimo Ceccherini che ha confermato la versione della Calcaterra, poi Rocco Siffredi, anche lui intervenuto per confermare l’uso di droga anche nella sua edizione.

Insomma davvero una bella gatta da pelare per la povera Alessia Marcuzzi che a causa di queste continue polemiche rischia di perdere il timone del reality.