Home Isola dei famosi

Isola, Rosa e Elena tornano in gioco, in palapa infuria la polemica

CONDIVIDI

Isola, Rosa ed Elena tornano in gioco, infuria la polemica

Elena Morali e Rosa Perrotta tornano nel gruppo dei naufraghi. In palapa scoppiano polemiche e litigi. 

L’Isola dei Famosi sta per arrivare alle battute finali e le dinamiche del reality stringono i naufraghi in una morsa di stress e nervi tesi. Ieri sera, dopo le polemiche suscitate dal comportamento settimanale di Simone Barbato, eliminato al tele voto, un fulmine si è abbattuto sulla palapa.

Elena Morali e Rosa Perrotta che per queste ultime settimane sono state nascoste nell’Isola che non c’è e hanno sbaragliato tutti gli eliminati al tele voto, sono state rimesse in gioco e catapultate nell’isola assieme agli altri naufraghi.

Un fermo immagine sui volti dei naufraghi alla vista delle due ragazze è stato un momento di grande intensità, durante la diretta. Verità scolpita sui volti di chi per troppo tempo ha sopportato il carattere arrogante e indiscreto delle due giovani.

La conduttrice Alessia Marcuzzi, affonda il coltello nella piaga e manda in onda un contributo video in cui le due naufraghe sono state riprese mentre ‘spettegolavano’ su ogni concorrente e sopratutto sulle loro carriere.

Alla fine del video, la palapa si è letteralmente trasformata in una arena.

Elena Morali e Rosa Perrotta tornano tra i naufraghi, la palapa si trasforma in un’ arena

Rosa Perrotta ed Elena Morali sono tornate al gruppo ‘ufficiale’ dei naufraghi che ormai le pensavano tornate alla loro vita da settimane.

Invece il pericolo si è materializzato in palapa e i naufraghi non hanno accolto le due ragazze in modo molto caloroso. I caratteri di Rosa ed Elena non si sono mai ben affiancati alla vita quotidiana del resto del gruppo e la messa in onda di un video in cui le due ragazze criticavano tutti i concorrenti, ha dato il via a degli accesissimi confronti.

La prima ad essere stata presa di mira è stata Alessia Mancini, eletta meor anche questa settimana. Secondo Rosa ed Elena la Mancini nella sua carriera avrebbe fatto solo televendite televisive. Alessia si è difesa, raccontando di aver iniziato molto presto a lavorare in tv e Alessia Marcuzzi è arrivata in suo aiuto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ‘ma come ti sei vestita?’

Poi è stato il turno di Nino Formicola, descritto dalle due ragazze come un comico finito e ridotto alla frutta. Nino in modo molto educato ha cercato di esternare tutto il suo disappunto.

Si prospetta una settimana al ‘vetriolo’ sull’Isola dei Famosi, sopratutto perchè Elena e Rosa non sono state nominabili in quanto vivranno in ‘sospeso’ fino al tele voto che decreterà chi delle due potrà restare in gioco.

GUARDA L’Isola dei Famosi – Le nomination palesi accendono gli animi dei Naufraghi-IL VIDEO-