Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: il danno psichico di Francesca Cipriani

CONDIVIDI

Francesca Cipriani avrebbe subito un danno psichico, a rivelarlo è sua madre con un’intervista al settimanale ‘Nuovo’.

Francesca Cipriani, una delle concorrenti più amate dal pubblico di questa edizione dell’Isola dei Famosi, fa spesso discutere a causa del suo lato comico e del suo essere a volte un pò sconnessa.

Il pubblico che ama Francesca Cipriani si divide tra coloro che pensano che giochi a fare la svampita e coloro che pensano che è davvero così, anche se resta il dubbio soprattutto dopo la scoperta clamorosa della sua laurea in Scienze politiche, poichè sembra strano che una persona comunque  acculturata possa ignorare così tanto certi argomenti elementari come: equatore, polo nord e polo sud, paralleli e meridiani e che parli di una terra piatta e della vendita dei mappamondi come pura trovata commerciale.

Anche se la cosa non sembra essere chiara a nessuno, Francesca è amata per essere quella che è, un pò mattacchiona e un pò stramba ma indiscutibilmente simpatica.

VIDEO NEWSLETTER

Dopo lo scontro in diretta con Valeria Marini che fece impennare gli ascolti della diretta del 21 Marzo scorso,  anche ieri sera Francesca Cipriani è stata la protagonista indiscussa della serata, dal suo modo pacato di dire la sua ad Amaurys col quale stava avendo un duro scontro, alla clip riguardo il suo folle amore per il cibo che ci ha fatto tanto ridere, alla sua commozione per aver riabbracciato suo padre che vive all’estero e vede di rado, che ha fatto commuovere proprio tutti.

Clamoroso colpo di scena su Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è laureataLa giovane naufraga sta facendo molto discutere in queste ore ma per motivi estranei alla sua condotta nel programma.

In una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’ diretto da Riccardo Signoretti  la mamma di Francesca Cipriani ha fatto una clamorosa rivelazione che riguarda sua figlia:

“Circa otto anni fa un chirurgo l’ha rovinata. Cercando di applicarle una protesi, le ha lacerato un muscolo. Allora, ha deciso di inserirle sotto pelle. Francesca ha riportato un danno psichico del 6 per cento a causa delle protesi ai glutei.”

Ha aggiunto inoltre che a causa di questo maldestro chirurgo Francesca Cipriani non ha potuto lavorare per un anno e quindi ha subito oltre al danno fisico anche un danno morale ed economico.