Home Gossip

Claudia Gerini: frecciatina all’ex Andrea Preti

CONDIVIDI

Continua il susseguirsi di dichiarazioni sulla rottura tra Claudia Gerini e Andrea Preti da parte dei due protagonisti della vicenda.

audia gerini e andrea preti si sono lasciati1

Tra Claudia Gerini e Andrea Preti è finita. E questo ormai è chiaro a tutti. Anche perché i due attori non si sono attaccati al diritto di non rispondere alla stampa e hanno detto la loro in più occasioni.

Ha fatto parlare, in particolare, un’intervista uscita sul settimanale Chi in cui Preti si dimostrava particolarmente distrutto dalla batosta ricevuta (“Neanche il peggiore degli esseri umani si lascia così”, “Sono giorni che piango e non so da dove partire” e ancora “Ho puntato sul nostro amore, sulla nostra storia e mi mancano da morire anche le sue figlie, le nostre discussioni, fare l’amore con lei. Mi manca tutto”).

Qualcosa non tornava in quelle parole, e infatti Andrea Preti ha negato tutto, persino di aver rilasciato un’intervista a Chi (“Mai e poi mai ho rilasciato a nessun giornale o giornalista intervista o dichiarazioni su questa mia vicenda privata“). Il settimanale naturalmente ha smentito a sua volta le dichiarazioni di Preti, assicurando che l’intervista si è tenuta eccome e che tutto quanto è stato pubblicato sul settimanale “corrisponde interamente alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Preti al giornalista Gabriele Parpiglia“.

Claudia Gerini: frecciatina ad Andrea Preti

Claudia Gerini aveva preferito non pronunciarsi sull’accaduto, ma, intervistata da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari in “Un giorno da Pecora”, ha voluto dire la sua sul tema rotture, lanciando una chiara frecciatina all’ex:

Ci si frequenta e si soffre nella vita, succede. Ci si conosce, ci si frequenta, tutti gli incontri sono importanti e poi a un certo punto si decide se andare avanti o no. Sto molto bene, nella mia pelle, dove sto, per me è un bellissimo momento.