Home Attualità

Barbara D’Urso, sommersa dalla polemiche: “non doveva andare in onda”

CONDIVIDI

Bufera social per Barbara D'Urso

Barbara D’Urso sommersa dalle polemiche. Le critiche del web per essere andata in onda nonostante la morte di Fabrizio Frizzi. 

La morte di Frizzi ha colpito al cuore il nostro paese, per un giorno tutto si è fermato! Il mondo della televisione si è sentito defraudato di un amico speciale, di un collega unico e di un grande professionista. Molti i conduttori Rai e Mediaset che hanno scelto di non andare in onda, per rispetto della morte di un collega, ma sopratutto per la perdita di un grande amico come per Antonella Clerici, devastata dalla perdita dell’amico.

Tante le polemiche che invece hanno sommerso Barbara D’Urso, conduttrice di successo che è andata in onda con ‘Pomeriggio 5‘ dedicando però molti ricordi al suo amico e collega.

Un saluto via Instagram:

VIDEO NEWSLETTER

“Ho avuto la grande fortuna di essere tua amica…Non potremo mai dimenticare la tua umanità e la tua gentilezza…Ciao Fabrizio”

e tanti ricordi condivisi con i suoi ospiti in studio, ma la sua scelta non è stata gradita dal pubblico che si è schierato contro di lei.

Polemiche social su Barbara D’Urso

La conduttrice Mediaset Barbara D’Urso è stata letteralmente sommersa dalle polemiche per aver scelto di andare in onda, nel giorno della morte del suo amico e collega Fabrizio Frizzi. In molti infatti, non hanno visto in questa scelta la voglia di omaggiare il conduttore ma quella di non perdere gli ascolti.

Tanti i commenti al vetriolo che il popolo del web ha dedicato alla D’Urso:

“Cara Barbara penso che tu abbia fatto uno scivolone immenso, che ti saresti dovuta accodare a tutto il resto del mondo della tv rifiutandoti di andare in onda”

Ulteriori polemiche sono state suscitate dalle parole di apertura della puntata di lunedì di ‘Pomeriggio Cinque’ in cui Barbara ha prima ringraziato il pubblico per gli altissimi ascolti di ‘Domenica Live‘ e poi ricordando Fabrizio Frizzi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabrizio Frizzi: l’addio straziante di Emanuela Aureli

Tante le persone che si sono invece schierate con Barbara D’Urso, apprezzando tutti i ricordi e le testimonianze su Fabrizio Frizzi mandate in onda durante il suo programma.

Oggi pomeriggio, un’altra puntata del programma pomeridiano di Canale 5 sarà dedicata a Frizzi e ai funerali che saranno celebrati questa mattina alle ore 12.00 nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo in Roma.

GUARDA IL SALUTO DEI COLLEGHI A FABRIZIO FRIZZI -IL VIDEO-