Home Gossip

L’ultimo video di Chiara Ferragni divide i follower

CONDIVIDI

leone figlio chiara ferragni fedez

Con il suo ultimo video, in cui allatta il piccolo Leone, Chiara Ferragni ha diviso i follower.

Leone Lucia Ferragni, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez è ormai nato, conquistando una notorietà di cui non è ancora consapevole ma che lo insegue già da prima della sua nascita. Sebbene i follower siano costantemente in attesa di novità da parte della neo famiglia, nelle ultime ore c’è stato un gesto da parte di Chiara che sembra aver diviso le opinioni. La fashion blogger, che come sempre non esita a condividere i vari momenti della sua vita, si è mostrata infatti mentre allattava Leone. Un video innocente, nel quale si vede lei con il piccolo tra le braccia e dove la scena viene immediatamente rubata da Matilda, la cagnolina di casa che in questi giorni è più bisognosa di attenzioni. I fan però sembrano aver notato solo i primi secondi, dando vita ad una serie di polemiche senza fine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: “Leone non ha un profilo personale”

Il video di Chiara Ferragni ha sconvolto il web

fedez stories di LeoneUna scena come tante se ne vedono ogni giorno ma che da sola è bastata a scandalizzare diversi follower portando ad un acceso dibattito sui limiti di ciò che andrebbe o non andrebbe condiviso.
È così che il video in cui Chiara Ferragni allatta Leone è diventato virale, scuotendo l’opinione dei follower e portandoli a discutere anche tra loro, schierandosi a favore o contro la fashion blogger.
Un duello ancora in atto e dove sembra non ci siano vincitori. Il pubblico è infatti ben diviso tra coloro che hanno vissuto la cosa come una poesia che mostra l’intesa tra la neo mamma ed il suo piccolo e quelli che, invece, sembrano non condividere l’idea che un simile momento venga dato in pasto al web.

VIDEO NEWSLETTER

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: “le migliori lacrime che ho pianto”

Come sempre la diretta interessata sembra non curarsi molto delle opinioni dei fan, ribadendo silenziosamente il messaggio che già una volta ha cercato di far passare a riguardo. Chiara sul web condivide ciò che la rende felice e che pensa possa passare come un messaggio positivo. E cosa c’è, quindi, di più positivo di una mamma con il suo bambino?