Home Test

Test: dimmi come porti i capelli e ti dirò che amante sei

CONDIVIDI

Che amante sei sotto le lenzuola? te lo dicono i tuoi capelli

I capelli di una donna sono il suo modo di raccontarsi e di esprimere il suo umore, slegati e selvaggi, ricci e ribelli, legati con una coda o in complicate acconciature…gni giorno il loro aspetto è in grado di svelare le infinite sfumature dell’umore di una donna, ma forse non tutte sanno che i capelli sono in grado di rispecchiare anche i lati più nascosti della nostra sessualità e rivelano che tipo di amante siete sotto le lenzuola.

Che amante sei?

Il modo in cui portiamo abitualmente i capelli incide sulla nostra sessualità perchè i capelli possono raccontare molto sulla personalità di una donna. Per scoprire che amante sei pensa semplicemente al modo in cui di solito porti i capelli, li tieni più legati o rigorosamente sciolti? Ora leggi la risposta che più descrive il tuo look.

Lunghi e fluenti

I capelli lunghi per te sono un MUST, ti viene l’ansia solo a sentir parlare di parrucchiere e quando una spuntatina diventa proprio necessaria, al solo vedere le forbici vorresti alzarti e andare via. Anche se sai che li accorcerai solo un pochino, la tristezza ti assale. Ti piace sentire i tuoi capelli sciolti, morbidi e se tira un pò di vento vederli svolazzare ti mette allegria.

Sei un’amante molto sensuale e non ti spaventa mostrarti al massimo della tua femminilità: non a caso da sempre i capelli sciolti e selvaggi sono interpretati come un segnale di disponibilità dall’universo maschile.

 Legati

I tuoi capelli sono quasi sempre legati, ti sembra di essere più in ordine in questo modo e ti senti anche più pratica. La mattina una bella pettinata e poi via, sei subito in cerca dell’elastico.

Anche in amore siete amanti della comodità e della praticità, ma ricordate anche che oltre ai vostri capelli state simbolicamente legando voi stesse. Spesso e volentieri avete bisogno di sentire tutto sotto controllo per lasciarvi del tutto andare. Rilassatevi e vedrete che anche il piacere ne trarrà giovamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Capelli naturali o super colorati? Scopri che donna sei